Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggionon dovrebbero esserci gli insiemi.... sapete invece se ci sono le negazioni? ad esempio:
L' amore non è bello se non è litigarello. Se il precedente proverbio è vero, quale delle seguenti affermazioni è sicuramente vera?
A. Se l' amore è litigarello, allora è bello
B. Non si può affermare nulla da quanto riportato nelle alternative.
C. Se l' amore è bello, allora è litigarello
D. Litigare è bello
E. Se l' amore non è bello, allora non è litigarello.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggionon dovrebbero esserci gli insiemi.... sapete invece se ci sono le negazioni? ad esempio:
L' amore non è bello se non è litigarello. Se il precedente proverbio è vero, quale delle seguenti affermazioni è sicuramente vera?
A. Se l' amore è litigarello, allora è bello
B. Non si può affermare nulla da quanto riportato nelle alternative.
C. Se l' amore è bello, allora è litigarello
D. Litigare è bello
E. Se l' amore non è bello, allora non è litigarello.
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioè la C e se non ricordo male c'è scritto nel forum che ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioho risposto prima io
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioAlla ricerca del Posto Fisso: concorso agenzia entrate - Foto 1 - YouReporter.it
avete letto questo?
comunque, riprendendo un discorso che è balzato alle cronache qualche giorno fa, è quello che si trova nelle ultime due foto che è severamente vietato fare (a pena di esclusione) in un concorso, non tanto fare discussioni da bar sullo svolgimento delle prove (discutibili sarebbero anche le altre foto, ma i locali non credo siano protetti da "segreto di Stato a tutela della difesa di interessi primari della Nazione" e, peraltro, è quasi impossibile non fare entrare telefonini in aula)
ad ogni modo in bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioma hai detto la A
Commenta
-
Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioO_o ma è sicuro la c....? cmq ho risposto sempre prima
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioa leggerla così mi sembra la C poi sai non è il mio forte
Commenta
Commenta