annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
    effettivamente senza le scelte si potrebbe rispondere in qualsiasi modo
    si infatti,ma sono quasi certo che sia come dico io...voglio peccare di presunzione!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
      ragazzi io l'ho fatto, non sono rientrato e faccio l'in bocca a lupo a tutti.... chi lo fara' da oggi in avanti avra' piu' tempo per esercitarsi... a me non è bastato purtroppo ma vi dico una cosa: state tranquilli, la difficolta' e bassa ma esercitatevi con sessioni da 60 quiz in 30 min.... si ho scritto 60/30..... mi ringrazierete e mi auguro che mi manderete un mp per offrirmi un caffe'.
      andate sicuri, rilassati, c'e' il treno da tiburtina alle 6: 32 e alle 6: 47 .... magari fate colazione al bar pure ( e che caiser) e l'orologio non lo guarderete proprio.... io ho fatto 40/41 risposte... sapevo che non sarei passato cosi' ho buttato risp a cazz e ovviamente le ho sbagliate tutte.... scendendo sotto media ma tanto non sarebbe servito.... per chi ha 3/4 ....esercitatevi qui c'e' ottimo materiale... e ancora in bocca al lupo a tutti
      Grazie number56 sei stato gentilissimo mi sai dire anche se dobbiamo portare solo il documento d'identità o serve altro il giorno del concorso?? grazie

      Commenta


        fatto oggi,tipologie abbastanza semplici,poi ci vuole sempre fortuna in questi casi

        Commenta


          Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
          si infatti,ma sono quasi certo che sia come dico io...voglio peccare di presunzione!!!
          ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

          Commenta


            Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
            ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
            eheheheh

            Commenta


              a me non preoccupano tanto le sequenze matematiche....mi preoccupano molto i sillogismi e gli insiemi

              Commenta


                Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                a me non preoccupano tanto le sequenze matematiche....mi preoccupano molto i sillogismi e gli insiemi
                gli insiemi non ci sono...almeno credo

                Commenta


                  Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
                  gli insiemi non ci sono...almeno credo
                  e meno male....anzi spero......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Adele84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi cosa dobbiamo portare? solo il documento d'identità? grazie in anticipo..
                    si solo il documento d'identità in corso di validità...per sicurezza portati la ricevuta di spedizione della domanda e una penna nera...in bocca al lupo!!!

                    Commenta


                      non dovrebbero esserci gli insiemi.... sapete invece se ci sono le negazioni? ad esempio:


                      L' amore non è bello se non è litigarello. Se il precedente proverbio è vero, quale delle seguenti affermazioni è sicuramente vera?

                      A. Se l' amore è litigarello, allora è bello
                      B. Non si può affermare nulla da quanto riportato nelle alternative.
                      C. Se l' amore è bello, allora è litigarello
                      D. Litigare è bello
                      E. Se l' amore non è bello, allora non è litigarello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X