Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioIo la A direi! certo che anche su certe deduzioni del simone non è che son proprio convinto al 100%...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioLa A è la risposta considerata giusta nell'ebook, ma è palesemente sbagliata. Chi ci arriva?
Se scrivo a parte le consonanti e vocali mi viene DMLTRZZZN EIIAIAIOE che è esattamente la A..
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioLa A è la risposta considerata giusta nell'ebook, ma è palesemente sbagliata. Chi ci arriva?
dice il testo le vocali e le consonanti,occhio!
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiola risposta è E.
dice il testo le vocali e le consonanti,occhio!
Ma per il libro è la A (e ci sono altri errori palesi)
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiociao, ho notato che abbiamo discrepanze nella lista degli over 24, a me risultano 542 e le mie proiezioni danno furtunatamente una lieve flessione, ossia 25,644 come soglia minima. Hai voglia di scambiarci i file per trovare le differenze?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioMa perchè dici che è sbagliata???? in base a cosa?per me è corretta.
Se scrivo a parte le consonanti e vocali mi viene DMLTRZZZN EIIAIAIOE che è esattamente la A..
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggiosecondo il tuo ragionamento allora dovrei starmene tranquilla e zitta avallando questi comportamenti illegali e poco seri.
il quiz del 18 è diverso da quello che ho fatto io nei numeri e nelle parole, ma la tipologia è identica...
l'ADE non eliminerà un bel niente quindi perché andrebbero eliminati tutti test dal database....
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioDa una altro cinghiale questa non me l'aspettavo
Che ci siano altri errori non ne dubito, e non sarebbe la prima volta..
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioa me risultano 543
Commenta
Commenta