annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    E' sbagliata la soluzione, infatti tu che risposta hai dato?
    Io la A direi! certo che anche su certe deduzioni del simone non è che son proprio convinto al 100%...

    Commenta


      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Io la A direi! certo che anche su certe deduzioni del simone non è che son proprio convinto al 100%...
      La A è la risposta considerata giusta nell'ebook, ma è palesemente sbagliata. Chi ci arriva?

      Commenta


        Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        La A è la risposta considerata giusta nell'ebook, ma è palesemente sbagliata. Chi ci arriva?
        Ma perchè dici che è sbagliata???? in base a cosa?per me è corretta.
        Se scrivo a parte le consonanti e vocali mi viene DMLTRZZZN EIIAIAIOE che è esattamente la A..

        Commenta


          Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          La A è la risposta considerata giusta nell'ebook, ma è palesemente sbagliata. Chi ci arriva?
          la risposta è E.
          dice il testo le vocali e le consonanti,occhio!

          Commenta


            Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
            la risposta è E.
            dice il testo le vocali e le consonanti,occhio!
            Esatto Anatoly, bravo.
            Ma per il libro è la A (e ci sono altri errori palesi)

            Commenta


              Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
              ciao, ho notato che abbiamo discrepanze nella lista degli over 24, a me risultano 542 e le mie proiezioni danno furtunatamente una lieve flessione, ossia 25,644 come soglia minima. Hai voglia di scambiarci i file per trovare le differenze?
              a me risultano 543

              Commenta


                Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                Ma perchè dici che è sbagliata???? in base a cosa?per me è corretta.
                Se scrivo a parte le consonanti e vocali mi viene DMLTRZZZN EIIAIAIOE che è esattamente la A..
                Da una altro cinghiale questa non me l'aspettavo

                Commenta


                  Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                  secondo il tuo ragionamento allora dovrei starmene tranquilla e zitta avallando questi comportamenti illegali e poco seri.


                  il quiz del 18 è diverso da quello che ho fatto io nei numeri e nelle parole, ma la tipologia è identica...
                  l'ADE non eliminerà un bel niente quindi perché andrebbero eliminati tutti test dal database....
                  onestamente se ti posso dire la mia opinione quello che veramente mi stupisce è leggere che c'è gente che è venuta dalla sardegna e non è riuscita ad entrare perche arrivati in ritardo mentre per altre persone hanno addirittura aspettato e ritardato la prova o li hanno spostati al turno successivo, se queste cose che ho letto sul sito sono vere l'AE sarebbe veramente da denunciare, poi che qualcuno ha fatto delle foto all'insaputa di quelli che sorvegliavano è sempre grave ma la responsabilità è molto di più di chi ha fatto le foto di chi doveva controllare e poi i quiz pure che sai che tipologie escono li devi cmq saper fare anche perchè non escono tutti i giorni le stesse e identiche domande sono uguali solo le tipologie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Da una altro cinghiale questa non me l'aspettavo
                    Vabbe ma secondo me non è sbagliata la soluzione, hanno sbagliato a scrivere la domanda....
                    Che ci siano altri errori non ne dubito, e non sarebbe la prima volta..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                      a me risultano 543
                      A me 554, controlla eventuali discrepanze nel file che ho postato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X