annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per francesca 1982 io alloggio da parenti!!!!però possiamo vederci e ci organizziamo!!!!! ho lasciato la mia email puoi contattarmi li

    Commenta


      Ragazzi...buongiorno...io ho il concorso il 4 maggio alle 16 se qualcuno lo fa lo stesso giorno...mi faccia sapere...! Da i test che scrivete, vedo che non hanno nulla a che fare con il mattone di libro comprato per il concorso!! Non ho parole...non so proprio come fare a esercitarmi...avete qualche idea?!

      Commenta


        Qualcuno di voi Sa dirmi dove posso trovare le risposte esatte dei quiz ripam?

        Commenta


          Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          ma come si risolvono quelle figure??? Ad esempio la n.50?
          Ieri ero sicuramente stanca e ho odiato alcune di quelle figure, mentre poi ho capito che si risolvono in modo semplice. Basta contare il numero dei puntini e rispettare per ogni riga l'intervallo che viene ripetuto. Praticamente si tratta di una serie numerica (parlo degli esercizi che vanno dal n.51 al n.53).
          Il n.50 si risolve considerando che in ogni colonna sono presenti 4 simboli di ciascun tipo. La figura mancante è la B.

          Commenta


            Originariamente inviato da Guri Guri Visualizza il messaggio
            Qualcuno di voi Sa dirmi dove posso trovare le risposte esatte dei quiz ripam?
            Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

            Trovi tutto qui.

            Commenta


              Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
              ragazzi,mi date una mano.ho comprato l'ebook ma non riesco aleggerlo.che si fa?
              scarica da adobe il digital reader.
              se usi la scelta "usa un programma scaricato da internet" te lo fa scaricare immediatamente

              Commenta


                Fatto ieri alle 12... I quiz sono tanto semplici quanto poco è il tempo a disposizione per risolverli. Aspetto i risultati...

                Commenta


                  Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  qualcuno che ha gia fatto il concorso e sa dirmi se ci sono permutazioni..combinazioni e grafici con intersezioni?
                  Io l'ho fatto ieri primo gruppo,nel test sorteggiato mi è capitato solo: sequenze num,alfanum,sillogismi.sinonimi e contrari,figure da completare,percentuali, problemini matematici e di logica e quelli tipo trova la sequenza"JKKKJJKKKKJJ"....come dicono tutti non è molto difficile ma io ho trovato 2 cose fastidiose, oltre al tempo che è poco:la precisione da usare per annerire i pallini(sembra una fesseria ma se non stai attento per la fretta rischi di andare oltre il bordo e quindi ci perdi secondi preziosi e poi il fatto che spesso le soluzioni erano non a-b-c ma scritte cosi "a)la soluzione giusta è la figura num 3, b)la soluzione giusta è la figura num 2, c)la soluzione giusta è la figura num 3" quindi bisogna stare molto attenti a quale crociare!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi vi seguo spesso ma non ho mai scritto su questo forum. Vorrei capire con il vostro aiuto alcuni quesiti, ve li posto sotto:
                    -Tre uomini impiegano tre giorni per eseguire un lavoro. Se da solo uno impiega 10 giorni e il secondo 5 giorni , quanti giorni impiegherebbe il terzo da solo? (soluzioni: 30; 10; 15; 6.
                    se 3 uomini in 3 giorni fanno tutto il lavoro vuol dire che ogni giorno insieme ne fanno 1/3
                    se 1 da solo ci mette 10 g vuol dire che in 1 giorno = 1/10
                    se 1 da solo ci mette 5 g vuol dire che in 1 giorno = 1/5
                    quindi sommiamo
                    1/10 + 1/5 + x = 1/3 (lavoro totale giornaliero dei 3 operai)
                    x = lavoro giornaliero del 3 operaio
                    quindi 3 + 6 + 30x = 10
                    quindi 30x = 1
                    x = 1/30 vuol dire che 1 operaio lavora in un giorno 1/30 del totale
                    per finire il lavoro quindi ci mette 30 giorni.
                    Ultima modifica di mari66; 24-04-2012, 09:59.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                      Io l'ho fatto ieri primo gruppo,nel test sorteggiato mi è capitato solo: sequenze num,alfanum,sillogismi.sinonimi e contrari,figure da completare,percentuali, problemini matematici e di logica e quelli tipo trova la sequenza"JKKKJJKKKKJJ"....come dicono tutti non è molto difficile ma io ho trovato 2 cose fastidiose, oltre al tempo che è poco:la precisione da usare per annerire i pallini(sembra una fesseria ma se non stai attento per la fretta rischi di andare oltre il bordo e quindi ci perdi secondi preziosi e poi il fatto che spesso le soluzioni erano non a-b-c ma scritte cosi "a)la soluzione giusta è la figura num 3, b)la soluzione giusta è la figura num 2, c)la soluzione giusta è la figura num 3" quindi bisogna stare molto attenti a quale crociare!
                      Concordo, ti fanno perdere tempo pur per annerire i quadrati sul foglio delle risposte.
                      Una bella X e via no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X