"Non è possibile negare la falsità della tesi secondo la quale il cerchio non è una figura perfetta". Qual è il corretto significato della precedente affermazione?
a) Il cerchio è una figura perfetta;
b) Non è possibile sapere con certezza se il cerchio sia una figura perfetta o meno;
c) Le altre opzioni riportano affermazioni palesemente errate;
"Non è possibile negare la falsità della tesi secondo la quale il cerchio non è una figura perfetta". Qual è il corretto significato della precedente affermazione?
b) Non è possibile sapere con certezza se il cerchio sia una figura perfetta o meno;
Non è possibile negare lo vedo come si può affermare, quindi si può affermare la falsità della tesi, quindi è falsa la tesi secondo la quale il cerchio non è una figura perfetta. da cui il cerchio è una figura perfetta. ma non hai la soluzione? per me resta la A
d) Il cerchio non è una figura perfetta.
Non è possibile negare = si deve affermare
E' falsa la tesi secondo cui il cerchio non è una figura perfetta= il cerchio è una figura perfetta.
Quindi: si deve affermare che il cerchio è una figura perfetta, quindi la A
ciao ragazzi ho bisogno di un informazione una volta presi il trenino per la fiera si è arrivati oppure c'è da camminare molto???
siccome arriverò in anticipo rispetto al mio turno c è un bar uin posto dove fermarmi ad aspettare?
grazie mille a chi mi risponde.
Commenta