annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buonanotte a tutti

    Commenta


      Grazie mille!!! Buono studio
      Originariamente inviato da carlo71 Visualizza il messaggio
      Ciao esmeralde. Li ho allegati nella pagina precedente 1318

      Commenta


        Non sono riuscita a scaricarli! Qualcuno può aiutarmi? Grazie
        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        questi sono i test della Regione Puglia con le relative risposte, le ho recuperate da una mia USB
        [ATTACH]5397[/ATTACH][ATTACH]5398[/ATTACH][ATTACH]5399[/ATTACH][ATTACH]5400[/ATTACH][ATTACH]5401[/ATTACH]

        devo allegarne ancora 1

        Commenta


          Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
          Ho cercato anche su internet la soluzione giusta è la A, hai ragione Karel76....quindi "è necessario"equivale a "se e solo se" e perciò si ricadrebbe nel 3tipo descritto da mari
          No, il "se e solo se" equivale al necessario e sufficiente.

          Commenta


            Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
            Ho cercato anche su internet la soluzione giusta è la A, hai ragione Karel76....quindi "è necessario"equivale a "se e solo se" e perciò si ricadrebbe nel 3tipo descritto da mari
            "È necessario che l'autobus sia in orario affinché Alessandra arrivi in tempo all'appuntamento”.

            No... 2° tipo: SE CONDIZIONE NECESSARIA MA NON SUFFICIENTE (il 3° TIPO è CONDIZIONE NECESSARIA E SUFFICIENTE): Alessandra POTREBBE ANCHE NON ARRIVARE IN TEMPO, NONOSTANTE IL PULLMAN PUNTUALE.... condizione necessaria, ma non sufficiente, affinchè arrivi in tempo.
            La frase non è "se l'autobus è in orario alessandra arriva sicuramente in tempo" ma è "se l'autobus arriva in ritardo alessandra non arriva sicuramente in tempo all'appuntamento"

            Commenta


              Originariamente inviato da astronauta Visualizza il messaggio
              grazie cinghialone
              per la precisione volevo sapere come separi i dati del singolo record
              vale a dire nome da cognome ... e punteggio (che è quello che interessa)
              ponendoli in celle adiacenti

              dopo il copia incolla iniziale dal PDF
              i dati per ciascuna pax sono in un'unica cella
              la difficoltà che trovavo era separarli
              Se hai selezionato tutto il file, copiato e incollato in un foglio di lavoro, dovrebbero venire fuori tutti in una colonna, qualcosa tipo

              Rossi
              Mario
              24/12/1989
              23,854
              bianchi
              Anna
              21/3/1986
              19,834

              e la procedura per ordinarli è quella descritta nell'altra risposta

              Commenta


                Per chi ha comprato l'ebook, e vorrebbe passarlo, è necessario togliere il drm. Il libro è utile? Nel caso lo compro pure io
                Ultima modifica di iGiuse; 21-04-2012, 22:21.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                  Tre amiche vanno regolarmente al parco al correre: la prima ogni 10 giorni, la seconda ogni 15 giorni e la terza ogni 14 giorni. Una domenica si trovano a correre insieme. Dopo quante domeniche si ritroveranno al parco per la prima volta a correre insieme?

                  la risposta è 30, ma per me è "mai" (che è tra le alternative) in quanto si son gia incontrati una prima volta quindi non avverrà mai di nuovo un primo incontro.
                  ehehehehe, Covenant ... no, perché la prima volta si sono "trovate". La domanda dice quando si "ritroveranno" per la prima volta

                  Commenta


                    Al summit italo-francese partecipano 50 politici, che parlano in almeno una delle 2 lingue tra italiano e francese. Sapendo che il 25% dei politici che parlano italiano parlano anche in francese e che il 50% dei politici che parlano il francese parlano anche in italiano, determinare il numero dei politici che parla francese.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      giusto hai ragione
                      Scusate la ripetizione, ma siete troppo veloci e se perdi qualche ora devi rileggere 5-6 pagine di forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X