annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti. Mi chiamo carlo, sono iscritto al forum da un mese ma è la prima volta che intervengo. Complimenti per l'intelligenza e la disponibilità di tutti quelli che vi partecipano (MAri66 in testa). Volevo porvi un quesito. Non è indicata la soluzione (preso dai pdf regione Puglia): Un'asta di metallo lunga 1 metro è sospesa per il suo centro. A 5 cm dall'estremità destra è agganciato un peso di 15 Kg, mentre all'estremità opposta è agganciato un peso di 18 Kg. Cosa è necessario fare per equilibrare l'asta e mantenerla in posizione orizzontale ?

    A aggiungere al peso agganciato a destra, un ulteriore peso di 45 Kg
    B Nulla l'asta è già in equilibrio
    C Aggiungere al peso agganciato a destra, un ulteriore peso di 5 kg

    Grazie ancora

    Commenta


      ciao cinghialone
      (o chiunque voglia rispondermi)
      come separi e ordini nel foglio excel
      nomi cognomi punteggi?

      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        f e n o m e n o
        Chi? Ronaldo?

        Possibile un quiz del genere? Ma non si doveva avanzare/arretrare di una lettera come diceva mari66?

        Cose di foddri.

        Commenta


          per ultimaspiaggia io sono l 8 alle 16

          Commenta


            m a m ? l ? s o n d

            g a
            p i
            t o
            n e

            Commenta


              Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
              per ultimaspiaggia io sono l 8 alle 16
              p u r e io

              Commenta


                C Aggiungere al peso agganciato a destra, un ulteriore peso di 5 kg

                Commenta


                  Se 3 = "C", 7 = "G", 12 ="N", come si scrive "SCATOLA" usando numeri invece di lettere?

                  Se dalla seguente sequenza "NACEGMAEFNIEOCMCANALOFICL" si escludessero le lettere dei termini "MECCANICO" e "FALEGNAME", si otterrebbe la sequenza...?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da carlo71 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Mi chiamo carlo, sono iscritto al forum da un mese ma è la prima volta che intervengo. Complimenti per l'intelligenza e la disponibilità di tutti quelli che vi partecipano (MAri66 in testa). Volevo porvi un quesito. Non è indicata la soluzione (preso dai pdf regione Puglia): Un'asta di metallo lunga 1 metro è sospesa per il suo centro. A 5 cm dall'estremità destra è agganciato un peso di 15 Kg, mentre all'estremità opposta è agganciato un peso di 18 Kg. Cosa è necessario fare per equilibrare l'asta e mantenerla in posizione orizzontale ?

                    A aggiungere al peso agganciato a destra, un ulteriore peso di 45 Kg
                    B Nulla l'asta è già in equilibrio
                    C Aggiungere al peso agganciato a destra, un ulteriore peso di 5 kg

                    Grazie ancora
                    devi aggiungere 5 kg a destra per equilibrare

                    Commenta


                      sono 9 giorni

                      Originariamente inviato da bluesky80 Visualizza il messaggio
                      anche per me è 10 giorni

                      ogni giorno fa 2 metri, 20mt/2=10 no???
                      alla fine dell'ottavo giorno è a 16 metri + 5 metri del giorno 9 arriva a 21... chiaramente poi non scende più una volta arrivata in cima :-P

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X