Originariamente inviato da giuseppe66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggiose vuoi ci possiamo trovare in fiera dato che arrivi il giorno prima....
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioScusa non voglio fare polemica ma da quello che so io il padlione 11 è schermato e i telefonini li dentro anche accesi sono inutili.
solo una cosa voglio dirvi: è vero o no che le domande sono 50 in 40 minuti?
è vero o no che già domani si sanno i punteggi?
secondo voi io o la mia amica alle 9 di mattina come facevamo a saperlo?
capisco l'ansia.. ma ragionate quando scrivete..
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioooo Visualizza il messaggioqualcuno il 27 alle 16?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiogiustamente bisogna puntare il dito invece di rimboccarsi le manichelle e incominciare a studiare come si deve invece di dire cavolate...anche io ho le tue stesse informazioni...che sono attendibili visto che ho parlato con una persona che era lì stamattina....
inforosa guarda e passa
qualcuno che è lucido ancora c'è...
grazie Rik80... non è colpa mia se gli altri ( e io in primis) non si sentono preparati
Commenta
-
Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggioe allora non saprei che dire... significa che la mia amica è pazza e si è inventata tutto....
solo una cosa voglio dirvi: è vero o no che le domande sono 50 in 40 minuti?
è vero o no che già domani si sanno i punteggi?
secondo voi io o la mia amica alle 9 di mattina come facevamo a saperlo?
capisco l'ansia.. ma ragionate quando scrivete..
Commenta
-
Dal gruppo facebook, copio e incollo le info di un iscritto al gruppo, sembra attendibile!
SONO 50 DOMANDE IN 40 MINUTI.
I RISULTATI LI PUBBLICANO IL GIORNO SEGUENTE LA PROVA DOPO LE 12:00 SUL SITO DELL'AGENZIA; OVVIAMENTE LA GRADUATORIA FINALE CON GLI IDONEI ALLA PROVA SUCCESSIVA SOLTANTO A TERMINE DELLE PROVE.
VI RIPORTO ESEMPI DI QUIZ CHE SONO USCITI NEL TURNO DELLE 16:OO (QUELLI KE LA MIA AMICA RICORDAVA):
1)PROPORZIONI VERBALI: ES. ARMONIUM: TASTIERA= VIOLINO:x (L'HO PRESO DAL SIMONE PER RIPORTARVI UN ESEMPIO)
2) 353 335
474 447
595 ? RISPOSTA: 559(PRATICAMENTE NEL SECONDO NUMERO SONO STATE INVERTITE LA SECONDA E TERZA CIFRA DEL PRIMO.
3) HO UN CUBO APERTO, INDIVIDUA COME APPARE IL CUBO CHIUSO
4) SERIE NUMERICHE (NON RICORDAVA QUANTE)
5) PROBLEMI DEL TIPO:IL 75% DEGLI ATLETI è ARRIVATO AL TRAGUARDO CON 20 MINUTI DI ANTICIPO ETC ETC (NON RICORDAVA LA TRACCIA PRECISA)
6) SEQUENZE CON LETTERE E NUMERI, DEL TIPO A=3 B=3/12.....
NON CI SONO TABELLE CON LE PERCENTUALI.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioahhahahahaa...questa cosa che il padiglione è schermato è nuova...ahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioDopo che hai fatto la prova mi fai sapere.
Commenta
Commenta