Ciao InFoRosa, chiariscimi una cosa, la tua amica quando ti ha inviato il mess era ancora dentro il padiglione o era fuori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiociao a tutti...come immaginavo si è creata tanta, forse troppa confusione!
comunque mi ricollego a un post precedente (non ricordo di chi)... per quelli come me che si sono esercitati solo sul ripam, pazienza... non avendo notizie certe a questo punto esercitiamoci su tutto.. abbiamo sbagliato noi a cullarci di poter trovare ciò che abbiamo studiato.
Scusami, ma la tua amica dov'è finita? Non può darti notizie "certe"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio36; 23; 44; ?; ?; 40; 28; 15
A 32; 19
B 35; 21
C 23; 33
a voi....una volta che si sa la risposta è anche facile da capire....
Commenta
-
Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggioio arrivo alle 8 a fiumicino....dalla calabria...tu????
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao InFoRosa, chiariscimi una cosa, la tua amica quando ti ha inviato il mess era ancora dentro il padiglione o era fuori?
ragazzi ma certo che siete strani.... io vi ho detto quello che mi è stato riferito e GUARDA CASO altre persone hanno detto di aver trovato sillogismi e niente tabelle ... mi spiegate che cosa c'è che non va nelle mie parole? no perchè non ci sto capendo nulla..
Commenta
-
Originariamente inviato da InfoRosaPS. LA MIA AMICA MI HA SCRITTO PRIMA DI SPEGNERE IL CELLULARE. DAL MOMENTO CHE HA AVUTO IL TEST HA DOVUTO SPEGNERLO. ADESSO TI è CHIARO?? SVEGLIATI SE NO TU NON RIESCI AD ARRIVARE NEMMENO ALLA SEDE D'ESAME...
cose da matti!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioScusami, ma la tua amica dov'è finita? Non può darti notizie "certe"?
lei me le ha date le notizie certe... ma siccome qui si mette in dubbio ciò che dico... a questo punto fate come volete... la mia frase "non avendo notizie certe" era riferito al fatto che nessuno mi ha dato la sicurezza che i test saranno uguali per tutti... solo questo
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioio da cagliari, arrivo il giorno prima
Commenta
-
Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio-_- ti devo mandare il tabulato?
ragazzi ma certo che siete strani.... io vi ho detto quello che mi è stato riferito e GUARDA CASO altre persone hanno detto di aver trovato sillogismi e niente tabelle ... mi spiegate che cosa c'è che non va nelle mie parole? no perchè non ci sto capendo nulla..
inforosa guarda e passa
Commenta
Commenta