annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao InFoRosa, chiariscimi una cosa, la tua amica quando ti ha inviato il mess era ancora dentro il padiglione o era fuori?

    Commenta


      Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...come immaginavo si è creata tanta, forse troppa confusione!
      comunque mi ricollego a un post precedente (non ricordo di chi)... per quelli come me che si sono esercitati solo sul ripam, pazienza... non avendo notizie certe a questo punto esercitiamoci su tutto.. abbiamo sbagliato noi a cullarci di poter trovare ciò che abbiamo studiato.

      Scusami, ma la tua amica dov'è finita? Non può darti notizie "certe"?

      Commenta


        Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
        36; 23; 44; ?; ?; 40; 28; 15

        A 32; 19
        B 35; 21
        C 23; 33

        a voi....una volta che si sa la risposta è anche facile da capire....
        certamente AAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggio
          io arrivo alle 8 a fiumicino....dalla calabria...tu????
          io da cagliari, arrivo il giorno prima

          Commenta


            ciao Giuseppe, come stai?Ansia?! quando hai l'esame?Io giorno 10..avrei preferito prima..ho l'ansia a palla!! hai capito di queste serie a due incognite?! ma cme si fanno?

            Commenta


              Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              Ciao InFoRosa, chiariscimi una cosa, la tua amica quando ti ha inviato il mess era ancora dentro il padiglione o era fuori?
              -_- ti devo mandare il tabulato?
              ragazzi ma certo che siete strani.... io vi ho detto quello che mi è stato riferito e GUARDA CASO altre persone hanno detto di aver trovato sillogismi e niente tabelle ... mi spiegate che cosa c'è che non va nelle mie parole? no perchè non ci sto capendo nulla..

              Commenta


                Originariamente inviato da InfoRosa
                PS. LA MIA AMICA MI HA SCRITTO PRIMA DI SPEGNERE IL CELLULARE. DAL MOMENTO CHE HA AVUTO IL TEST HA DOVUTO SPEGNERLO. ADESSO TI è CHIARO?? SVEGLIATI SE NO TU NON RIESCI AD ARRIVARE NEMMENO ALLA SEDE D'ESAME...
                cose da matti!!!!!!
                Scusa non voglio fare polemica ma da quello che so io il padlione 11 è schermato e i telefonini li dentro anche accesi sono inutili.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                  Scusami, ma la tua amica dov'è finita? Non può darti notizie "certe"?

                  lei me le ha date le notizie certe... ma siccome qui si mette in dubbio ciò che dico... a questo punto fate come volete... la mia frase "non avendo notizie certe" era riferito al fatto che nessuno mi ha dato la sicurezza che i test saranno uguali per tutti... solo questo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                    io da cagliari, arrivo il giorno prima
                    se vuoi ci possiamo trovare in fiera dato che arrivi il giorno prima....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                      -_- ti devo mandare il tabulato?
                      ragazzi ma certo che siete strani.... io vi ho detto quello che mi è stato riferito e GUARDA CASO altre persone hanno detto di aver trovato sillogismi e niente tabelle ... mi spiegate che cosa c'è che non va nelle mie parole? no perchè non ci sto capendo nulla..
                      giustamente bisogna puntare il dito invece di rimboccarsi le manichelle e incominciare a studiare come si deve invece di dire cavolate...anche io ho le tue stesse informazioni...che sono attendibili visto che ho parlato con una persona che era lì stamattina....
                      inforosa guarda e passa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X