annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
    Scusa non voglio fare polemica ma da quello che so io il padlione 11 è schermato e i telefonini li dentro anche accesi sono inutili.
    ahhahahahaa...questa cosa che il padiglione è schermato è nuova...ahahahahaha

    Commenta


      Originariamente inviato da noemiiii Visualizza il messaggio
      se vuoi ci possiamo trovare in fiera dato che arrivi il giorno prima....
      scusami non avevo capito che l avevi alle 12.....

      Commenta


        Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
        Scusa non voglio fare polemica ma da quello che so io il padlione 11 è schermato e i telefonini li dentro anche accesi sono inutili.
        e allora non saprei che dire... significa che la mia amica è pazza e si è inventata tutto....
        solo una cosa voglio dirvi: è vero o no che le domande sono 50 in 40 minuti?
        è vero o no che già domani si sanno i punteggi?
        secondo voi io o la mia amica alle 9 di mattina come facevamo a saperlo?
        capisco l'ansia.. ma ragionate quando scrivete..

        Commenta


          Originariamente inviato da ciccioooo Visualizza il messaggio
          qualcuno il 27 alle 16?
          cicciooooo se vuoi ci possiamo trovare davanti la fiera.....

          Commenta


            Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            giustamente bisogna puntare il dito invece di rimboccarsi le manichelle e incominciare a studiare come si deve invece di dire cavolate...anche io ho le tue stesse informazioni...che sono attendibili visto che ho parlato con una persona che era lì stamattina....
            inforosa guarda e passa
            ODDIO TI RINGRAZIO.
            qualcuno che è lucido ancora c'è...
            grazie Rik80... non è colpa mia se gli altri ( e io in primis) non si sentono preparati

            Commenta


              Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
              e allora non saprei che dire... significa che la mia amica è pazza e si è inventata tutto....
              solo una cosa voglio dirvi: è vero o no che le domande sono 50 in 40 minuti?
              è vero o no che già domani si sanno i punteggi?
              secondo voi io o la mia amica alle 9 di mattina come facevamo a saperlo?
              capisco l'ansia.. ma ragionate quando scrivete..
              quoto tutto!

              Commenta


                Dal gruppo facebook, copio e incollo le info di un iscritto al gruppo, sembra attendibile!

                SONO 50 DOMANDE IN 40 MINUTI.
                I RISULTATI LI PUBBLICANO IL GIORNO SEGUENTE LA PROVA DOPO LE 12:00 SUL SITO DELL'AGENZIA; OVVIAMENTE LA GRADUATORIA FINALE CON GLI IDONEI ALLA PROVA SUCCESSIVA SOLTANTO A TERMINE DELLE PROVE.
                VI RIPORTO ESEMPI DI QUIZ CHE SONO USCITI NEL TURNO DELLE 16:OO (QUELLI KE LA MIA AMICA RICORDAVA):
                1)PROPORZIONI VERBALI: ES. ARMONIUM: TASTIERA= VIOLINO:x (L'HO PRESO DAL SIMONE PER RIPORTARVI UN ESEMPIO)
                2) 353 335
                474 447
                595 ? RISPOSTA: 559(PRATICAMENTE NEL SECONDO NUMERO SONO STATE INVERTITE LA SECONDA E TERZA CIFRA DEL PRIMO.
                3) HO UN CUBO APERTO, INDIVIDUA COME APPARE IL CUBO CHIUSO
                4) SERIE NUMERICHE (NON RICORDAVA QUANTE)
                5) PROBLEMI DEL TIPO:IL 75% DEGLI ATLETI è ARRIVATO AL TRAGUARDO CON 20 MINUTI DI ANTICIPO ETC ETC (NON RICORDAVA LA TRACCIA PRECISA)
                6) SEQUENZE CON LETTERE E NUMERI, DEL TIPO A=3 B=3/12.....
                NON CI SONO TABELLE CON LE PERCENTUALI.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  ahhahahahaa...questa cosa che il padiglione è schermato è nuova...ahahahahaha
                  Dopo che hai fatto la prova mi fai sapere.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                    Dopo che hai fatto la prova mi fai sapere.
                    certo...ti mando un piccione viaggiatore....visto che è schermato....

                    Commenta


                      adesso AZZANNATE pingu come avete fatto con me.. mi raccomando...
                      è proprio vero che a far del bene non si guadagna nulla..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X