annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete b&b da consigliare nei pressi di Roma Fiere?

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
      ragazzi dove si vede se siamo inclusi nelle preselezioni o menoooo???

Quante domande ci sono per il piemonte?
      Vige la regola del "chi tace, acconsente". Vuol dire che se non ti viene comunicato niente la tua domanda di partecipazione è stata accettata

Commenta

è passato quasi un anno dal bando e si sentono domande assurde

Commenta

si io avevo rimosso la questione...figuriamoci...avevo solo fatto un appunto in agenda per oggi ma non ricordo nemmeno in cosa consistono le prove....ora mi rileggo tutto. quindi allora...chi tace acconsente...grazie

Commenta

scusate altra domanda: quante persone + o meno hanno fatto domanda. qno ha una vaga idea?

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
              scusate altra domanda: quante persone + o meno hanno fatto domanda. qno ha una vaga idea?
              probabile + di 100.000

Commenta

si va beh.....dai non esageriamo per cortesia. va beh. cerco forum + attendibili

Commenta

Originariamente inviato da zurlina Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,c'è qualcuno che deve farlo il 2 maggio alle ore 8?io sono di frattamaggiore
                  Si io, sono della prov di Bari

Commenta

Originariamente inviato da gabrimall Visualizza il messaggio
                    Zurlina sono anche io alle 8.
                    Anche io 2 maggio ore 8 Prov di Bari

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      è passato quasi un anno dal bando e si sentono domande assurde
                      Buono, anzi direi ottimo. Ezio ho letto certe domande, ma sorvoliamo.
                      Comunque io ho contato 15 giornate suddivise in 3 turni, presumo, ma per esagerare, che ogni tornata non possa contenere più di 1000 iscritti.
                      Posso credere alle 100 mila domande, ma se cosi fosse ogni tornata dovrebbe contenere sulle 7 mila persone...mi sembrano troppi.

Commenta

Sto operando...
                      X