mah...nn c'è alcun rispetto per chi si prepara a un concorso...rinviare per questi lunghi periodi è massacrante...uno arriva preparato fino all'ultimo e poi???...non vorrei che il concorso di Roma finisce come quello dell'AMA....tutto fatto...visite mediche e poi tutto annullato per mancanza di fondi...oramai manco i concorsi se possono fa +!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da canerossoX karel quello che dici è condivisibile, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Non dimenticare che finora i concorsi AE sono strati tra quelli più puliti. Certo ci sono stati episodi spiacevoli anche qui ad esempio lo scandalo dell'orale in Emilia Romagna; ma almeno no hanno fatto come in certi casi che tu stessa hai citato.
P.s. non voglio cadere in altre provocazioni di qualcuno che ha la coda di paglia, e mi mette in bocca cose mai scritte, quindi anche x il rispetto verso gli altri utenti non gli rispondo
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioLa mia era solo un'ipotesi.
Commenta
-
secondo te se uno posta che dopo un mese di studio fa 50 domande in un ora che gli si deve dire bravo continua così..o dire non è abbastanza xke in qst concorsi ci vuole una preparazione super e se non sei capace di raggiungere certi livelli puoi anche evitare di partecipare x evitare xdite di tempo e di denaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da gabrimall Visualizza il messaggioscusami giuseppe66 ma sei di ag?
Commenta
-
Originariamente inviato da lalina87 Visualizza il messaggioragazzi salve a tutti, qualcuno potrebbe inviarmi il link dove posso visualizzare il testo del rinvio
Ciao!
Commenta
-
Libri consigliati?
Salve a tutti, stavo scorrendo la lunghissima discussione ma ho trovato pareri contrastanti. Quali compendi mi consigliereste per la prova orale? Non che sia sicuro di passare lo scritto...anzi...però per l'orale parto praticamente da zero, quindi devo darmi una mossa.
P.s.: i Maggioli sono terminati o in ristampa, quindi no, il De luca di diritto tributario com'è? Quelli della Simone possono andare?
P.p.s: questo qui 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Prova orale 313/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone è ridicolo?
grazie mille
Commenta
-
Ciao a tutti!
con ritardo commento il rinvio. erò la prima a sperarci non per problemi di studio, ma credevo in uno slittamento di max um paio di mesi.
con dispiacere ho notato molte polemiche prontamente punite dagli amministratori.
chi non è in linea con la logica del forum può tranquillamente non partecipare. ricordo che all'atto dell'iscrizione si accettano determinate condizioni.
buon inizio settimana. he all'atto dell'iscrizione si accettano determinate condizioni.
buon inizio settimana.
Commenta
Commenta