Anche io sono di Cagliari! Pensavate (Bratken e l'altra utente, mi sfugge il nick ) di studiare solo l'orale insieme, o anche i quiz?
Solo per l'orale e non per studiare(ognuno lo fa per conto suo) ma per chiarirci eventuali dubbi.Penso ke inizierò dai primi di agosto.Vedi tu se ti interessa
sta simone sicuro fa buoni libri ( io ci ho anche studiato, non bastavano x l'universita' ma erano una buona base) pero' si sta facendo davvero i soldi....
Pensi ke sia sufficiente per la preparazione in ogni materia?
bratken parlo del maggioli per la prima prova, non so se intendi quello... comunque no, credo che comprerò anche il simone...
per la preparazione delle materie dell'orale credo che seguirò i consigli del Conte
sta simone sicuro fa buoni libri ( io ci ho anche studiato, non bastavano x l'universita' ma erano una buona base) pero' si sta facendo davvero i soldi....
Solo per l'orale e non per studiare(ognuno lo fa per conto suo) ma per chiarirci eventuali dubbi.Penso ke inizierò dai primi di agosto.Vedi tu se ti interessa
Ok, è chiarissimo! Casomai ci si risente dopo aver fatto un po' di programma
Anche io sono di Cagliari! Pensavate (Bratken e l'altra utente, mi sfugge il nick ) di studiare solo l'orale insieme, o anche i quiz?
Io pensavo più che altro all'orale... ma per ora sono già incasinatissimo con i quiz.
Di orale non ho toccato ancora nulla, e ho l'impressione di star perdendo tempo...
Oggi sono stato in libreria per avere notizie del libro "Elementi di diritto tributario" della Simone che gli avevo ordinato/prenotato insieme al libro dei Test (sempre Simone); mi hanno detto che per ora la Simone sta "riorganizzando" il catalogo, e che non sanno quando potranno farmi avere gli elementi di tributario... mi hanno proposto quello corrispondente della Maggioli.
Per quanto riguarda il "multidisciplinare" sempre Simone, manco a parlarne... per quindici giorni non se ne parla, hanno ribadito alla libreria, quindi mi sa che me lo ordinerò online, anche se dovrò spendere qualcosa in più.
Commenta