annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
    Anche io sono di Cagliari e studiare insieme potrebbe essere una buona idea. Voi vi siete già organizzati?
    Anche io sono di Cagliari! Pensavate (Bratken e l'altra utente, mi sfugge il nick ) di studiare solo l'orale insieme, o anche i quiz?

    Commenta


      Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
      io no secondo me gli esercizi di aritmetica e simili a noi non interessano non so cosa ne pensate voi
      l'ho comprato ma non mi sembra molto utile a prima vista...

      Commenta


        Originariamente inviato da sclerodamesi Visualizza il messaggio
        Anche io sono di Cagliari! Pensavate (Bratken e l'altra utente, mi sfugge il nick ) di studiare solo l'orale insieme, o anche i quiz?
        Solo per l'orale e non per studiare(ognuno lo fa per conto suo) ma per chiarirci eventuali dubbi.Penso ke inizierò dai primi di agosto.Vedi tu se ti interessa

        Commenta


          Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
          l'ho comprato ma non mi sembra molto utile a prima vista...
          Pensi ke sia sufficiente per la preparazione in ogni materia?

          Commenta


            sta simone sicuro fa buoni libri ( io ci ho anche studiato, non bastavano x l'universita' ma erano una buona base) pero' si sta facendo davvero i soldi....

            Commenta


              Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
              Pensi ke sia sufficiente per la preparazione in ogni materia?
              bratken parlo del maggioli per la prima prova, non so se intendi quello... comunque no, credo che comprerò anche il simone...
              per la preparazione delle materie dell'orale credo che seguirò i consigli del Conte

              Commenta


                Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi gentilmente se dei 7200 quiz ripam ci sono le soluzioni...grazie mille della risposta

                Commenta


                  Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                  sta simone sicuro fa buoni libri ( io ci ho anche studiato, non bastavano x l'universita' ma erano una buona base) pero' si sta facendo davvero i soldi....
                  bho, ma li copia bene.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                    Solo per l'orale e non per studiare(ognuno lo fa per conto suo) ma per chiarirci eventuali dubbi.Penso ke inizierò dai primi di agosto.Vedi tu se ti interessa
                    Ok, è chiarissimo! Casomai ci si risente dopo aver fatto un po' di programma

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sclerodamesi Visualizza il messaggio
                      Anche io sono di Cagliari! Pensavate (Bratken e l'altra utente, mi sfugge il nick ) di studiare solo l'orale insieme, o anche i quiz?
                      Io pensavo più che altro all'orale... ma per ora sono già incasinatissimo con i quiz.
                      Di orale non ho toccato ancora nulla, e ho l'impressione di star perdendo tempo...
                      Oggi sono stato in libreria per avere notizie del libro "Elementi di diritto tributario" della Simone che gli avevo ordinato/prenotato insieme al libro dei Test (sempre Simone); mi hanno detto che per ora la Simone sta "riorganizzando" il catalogo, e che non sanno quando potranno farmi avere gli elementi di tributario... mi hanno proposto quello corrispondente della Maggioli.
                      Per quanto riguarda il "multidisciplinare" sempre Simone, manco a parlarne... per quindici giorni non se ne parla, hanno ribadito alla libreria, quindi mi sa che me lo ordinerò online, anche se dovrò spendere qualcosa in più.

                      Comincio ad essere molto preoccupato, cmq...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X