annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltre ai testi più volte menzionati, ho appurato l'esistenza di un altro (forse qualcuno lo avrà già citato): 220 assistenti all’Agenzia delle Entrate - Alpha Test

qualcuno ha per caso info su questo manuale? è valido? equivalente rispetto agli altri?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      La calcolatrice? foglio in bianco? Ma certo....pensa che io richiesi un Roadrunner con circa 7000 micro-processori AMD Opteron dual-core e con 13000 processori PowerCell 8i (dei derivati del processore Cell, simili a quelli che si trovano anche nella Playstation 3). Il sistema utilizza delle connessioni Infiniband per collegare le varie componenti e ha una RAM di circa 100 Terabyte. L' agenzia, elegantemente, mi offrì anche una equipe di 12 scienziati e un intero studio di ragionieri. Per quanto riguarda i fogli in bianchi mi forniro di 50 risme di carta alta qualità
      Io spero di contare sugli aiuti del pubblico, del 50:50 e della telefonata a casa...

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
        anche io penso sia cosi ma guardando tutti i tests e le diverse tipologie dei quia ripam mi è venuto qualche dubbio.Ieri ho iniziato a fare gli esercizi numerici deduttuvi che non hanno dato negli anni precedenti delle agenzie delle entrate ma non si sa mai..qui potrebbe venirci in aiuto ilconte
        sì ma non è il ripam a organizzare questo concorso (vatti a vedere la discussione http://forum.concorsi.it/forum/agenz..._tempo-13.html)
        per cui ritengo che il maggioli 220 ASSISTENTI NELL’AGENZIA DELLE ENTRATE con le prove oggettive assegnate negli anni passati vada più che bene

Commenta

raga siete riusciti a scaricare il software?????

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
            Cambia invece, perchè ricordo che tu ai sensi del DPR 445/00 stai dichiarando delle informazioni, di cui ti assumi la piena responsabilità. E nel caso in cui queste siano inesatte o completamente scorrette si entra nel filone delle "dichiarazioni mendaci" punibile penalmente e civilmente...inoltre, all'atto dell'assunzione verranno verificati i dati inseriti nella domanda e se si riscontrano discrepanze tra l'atto ufficiale (diploma) con ciò che è stato apposto nella domanda, si rischia di non essere assunti...perchè rischiare??? Basta recarsi presso la scuola o istituto e farsi dire la data giusta (sui registri è segnato).
            inutile far notare l'importanza dei dati che si inseriscono...
            indubbiamente è meglio metterla giusta, ma tu pensi veramente che se uno scrive di essersi diplomato il 5 invece del 6 luglio questi non assumono uno che ha superato altri 100000 candidati? Mi pare alquanto improbabile. Poi posso sempre sbagliarmi, non conosco i precedenti in materia. Personalmente ho messo la data che ho trovato nell'attestato di diploma, non so se sia quella giusta, ma non me ne preoccupo gran che!

Commenta

Ciao ragazzi!

ho iniziato a risolvere i test RIPAM. Mi sono piantata su questo.

? 432 108 324 81
              soluzione 72 126 162 216 144

Qualcuno è riuscito a risolverlo?
              Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                indubbiamente è meglio metterla giusta, ma tu pensi veramente che se uno scrive di essersi diplomato il 5 invece del 6 luglio questi non assumono uno che ha superato altri 100000 candidati? Mi pare alquanto improbabile. Poi posso sempre sbagliarmi, non conosco i precedenti in materia. Personalmente ho messo la data che ho trovato nell'attestato di diploma, non so se sia quella giusta, ma non me ne preoccupo gran che!
                Lo so che può sembrare improbabile, però sai meglio essere sicuri...non sai mai con chi si viene a interagire! potrebbe x assurdo accadere che per un semplice cavillo burocratico escludino il candidato risultato in difetto senza pietà x favorirne un altro...sai in queste logiche qui basta poco x essere 'fregati'...e il mondo di gente cattiva e disonesta ne è pieno!
                Poi ripeto, sono solo ipotesi...avvalorate da nulla! non ho avuto precedenti in tal senso in quanto inserisco sempre la data giusta!

Commenta

Originariamente inviato da Bruzza Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!

ho iniziato a risolvere i test RIPAM. Mi sono piantata su questo.

? 432 108 324 81
                  soluzione 72 126 162 216 144

Qualcuno è riuscito a risolverlo?
                  Grazie!!!
                  la risposta è 144 perchè 81*4=324/3=108*4=432/3=144

Commenta

potrebbe essere 144
                    144 x3 /4

Commenta

scusate se la domanda è stata già fatta ma dalla discussione non è chiaro se una volta vinto il concorso sarà obbligatorio il tirocinio di 6 mesi..

Commenta

Sto operando...
                      X