è lo stipendio lordo non credo sia il netto..piuttosto qualcuno di voi conosce gli orari dei cam?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da zizou Visualizza il messaggioCIAO.. il contratto ARAN per agenzie dice ke la retribuzione x 12 mensilità è sui 19 mila euro..1600 EURO MENSILI!!
Commenta
-
Salve a tutti, sono un funzionario III Area F1 entrato con il penultimo concorso. Molti di voi vorranno sapere quanto avranno in tasca alla fine del mese. Semplice:
IRETRIBUZIONE TABELLA COMPRESA DI 13a mensilità
19.378,03
INDENNITA' DI AMMINISTRAZIONE - SOLO PER 12 MESI
5235,12
INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE - per 12 mesi
145,32
TOTALE STIPENDIO LORDO ANNUO 24.758,47
A questo vanno aggiunti i buoni pasto da 7 euro e le ore di straordinario unitamente ai premi di produttività.
In parole povere, un single prenderebbe netto in busta paga 1450 euro circa.
Ho letto precedentemente che qualcuno ha scritto 1200 euro netti.....ERRATO!!!
Ragazzi, in bocca al lupo a ciascuno di voi e ....studiateeeeeeeeeeeee!!!
NUOVA RETRIBUZIONE TABELLARE
(valori in euro per 12 mensilità cui si aggiunge la 13a mensilità)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono un funzionario III Area F1 entrato con il penultimo concorso. Molti di voi vorranno sapere quanto avranno in tasca alla fine del mese. Semplice:
IRETRIBUZIONE TABELLA COMPRESA DI 13a mensilità
19.378,03
INDENNITA' DI AMMINISTRAZIONE - SOLO PER 12 MESI
5235,12
INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE - per 12 mesi
145,32
TOTALE STIPENDIO LORDO ANNUO 24.758,47
A questo vanno aggiunti i buoni pasto da 7 euro e le ore di straordinario unitamente ai premi di produttività.
In parole povere, un single prenderebbe netto in busta paga 1450 euro circa.
Ho letto precedentemente che qualcuno ha scritto 1200 euro netti.....ERRATO!!!
Ragazzi, in bocca al lupo a ciascuno di voi e ....studiateeeeeeeeeeeee!!!
NUOVA RETRIBUZIONE TABELLARE
(valori in euro per 12 mensilità cui si aggiunge la 13a mensilità)
Commenta
-
non stavo parlando della mia fascia retributiva ma di quella messa a concorso. La differenza tra le due figure (funzionario F1 e Assistente F3) è minima.....i dati che ho riportato sopra riguardano i compensi lordi dell'assistente amministrativo F3. Cmq se ti vuoi convincere che l'assistente prende 1200 euro fai, pure. Per gli altri dico solo che lo stipendio mensile (senza carichi di famiglia o altre agevolazione) si aggira intorno ai 1450 euro.
Commenta
-
ragazzi ma voi state già iniziando a studiare per l'orale????io non so come muovermi mi pare prematuro, certo è che comprerò il testo per la prova attitudinale....sarebbe bello sapere eventuialmente quanto tempo passerebbe fra prova attitudinale ed eventuale orale....ci vorrebbero almeno 2 mesi per eventualmente studiare in maniera decente per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioRagazzi ma se rinvio la domanda con la data esatta del diploma che succede? Hanno due domande a mio nome? Aiutatemi per favore!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggioGrazie!
In che sede sei?
Commenta
Commenta