annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggio
    baltica sei di como? quindi tu consigli di prendere casa li? nn č impossibile il tragitto..ho 1 amica che vive a como da un anno e m'ha spaventata dicendo che la statale č impraticabile e che per fare sti 30 km occorrono quasi due ore!!!dimmi che nn č cosė..ti prego!!!!
    ciao,

    sono di Lecco, perō Como la conosco bene perchč vado all'uni lė, purtroppo č vero la statale č incasinata, la strada č stretta, passa in mezzo ai paesi rivieraschi, nelle ora di punta i tempi di percorrenza si allungano.potresti prendere l'aliscafo.

    Commenta


      Un po' di annunci

      Ciao ragazzi,
      ecco un po' di annunci che mi sembrano molto interessanti.

      Quelli con le foto Ve li ho mandati alle vostre mail.

      vi seganlo in particolar modo un appartamento (lo troverete in evidanza): Si affitta solo x 2 mesi a 1000 euro comprese le spese.
      E' molto grande ed č arredato, quindi potrete andarci a vivere in 2 o 3.
      La soluzione ideale sarebbe, a mio modesto avviso (oltre che invadere casa di sweetlion e defenestrare il suo cane), affittare quell'appartamento (il canone č pių che onesto) e approfittare dei primi 2 mesi di essere il loco e cercare con molta pių calma.

      spero vivamente di esservi stato utile!!!!!
      File allegati

      Commenta


        Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
        ciao,

        sono di Lecco, perō Como la conosco bene perchč vado all'uni lė, purtroppo č vero la statale č incasinata, la strada č stretta, passa in mezzo ai paesi rivieraschi, nelle ora di punta i tempi di percorrenza si allungano.potresti prendere l'aliscafo.

        ah allorann siamo tutti terroni!!!meno male che c'č qualcuno del posto che frequenta il forum!!!

        quindi per la strada č tutto confermato..vabbč mi sa che conviene affrontare sti 900 km e salire al pių presto!!
        grazie per le informazioni..credo ci vedremo presto!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
          cara micasarāsempretuttonero (bellino il tuo nick.....) io non frequento quella zona sopratutto la mattina presto quindi non ti so dire esattamente, perō effettivamente quella statale molto bella dal punto di vista panoramico č altrettanto stretta e trafficata per cui tutti quelli che dal lago devono "scendere" a Como passano di lė....fossi in te mi prenderei casa a Menaggio con la possibilitā poi di raggiungere Como abbastanza agevolmente in orari non di punta eventualmente anche col battello...purtroppo per chi viene da fuori sembra strano ...cosė č stato per me quando sono arrivata...Como č una cittā non molto grande ma come diceva Benigni in un suo film il problema qui č il "chaffico" nelle ore di punta..a Como poi trovare parcheggio č un delirio....da dove abito io per arrivare in centro ci posso mettere anche 40 min .....mentre senza traffico ce ne impiego 10...

          sweet
          Pių che altro m'ha portato fortuna tirandomi fuori dal delirio della classe forense partenopea!!!!
          si infatti la mia intenzione č di prendere casa a menaggio..almeno per il momento..poi se dovesse andar tutto bene vedrō..
          Quindi tu nn sei comasca?Sei "terrun" come me???

          Commenta


            Originariamente inviato da davi.75 Visualizza il messaggio
            Ciao, Mica, ma tu e Giovanni avete intenzione di venire a Como? vorreste condividere appartamento?
            Ciao davi..nn credo..la mia intenzione č quella di prendere casa a menaggio..anche se credo che prima di decidere salirō su per farmi un idea..questi sei mesi vorrei farli tranquillamente poi, se dovesse andar tutto bene, mi sposterō..tutta la vita da eremita proprio no!!!
            sei meridionale anche tu?

            Commenta


              Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
              no...no davi io me ne sto a menaggio...sono abituato a spostarmi per andare a farmi una serata chic...a caserta non c'e' piu' niente e se tutto va bene dobbiamo percorrere chilometri e chilometri...dobbiamo fare...i viaggi della salvezza di sabato sera...

              ragazzi che sfortuna...una che va a menaggio...e' anche fidanzata :-) :-)

              alessandra alcuni amici miei hanno lavorato gia' a menaggio...mi hanno detto mille volte "beato te" quando hanno saputo la sede...mi hanno detto che menaggio como sono 45 minuti, mentre menaggio milano e' poco piu' di un'oretta...
              ah a proposito, mi han detto di prestare attenzione alla guida sulla statale che da menaggio va a como perche' piena di controlli
              perō ho tante amiche carine che verranno a trovarmi.. chissā potrei presentartele!!!

              eh a chi lo dici.. io vivo in provincia di napoli..anche per bere 'na cosa č 'na tragedia..km e km di strada e di traffico..

              ..perō come mi mancherā la vineria di pozzuoli!!!ed il muretto sul porto di miseno del bar mediterraneo..vabbč magari hanno ragione i tuoi colleghi e poi se milano dista solo 1 ora nn sarā un problema cercare un pō di vita nel fine settimana..almeno per noi abituati alle trasferte!!perō il cinema lo vorrei vicino casa..che cavolo...

              Commenta


                sono piemontese di origine..

                Commenta


                  Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
                  sono piemontese di origine..
                  Ciao ragazzi, ho letto sul forum che nella AE Lazio č stata effettuata una riunione ad hoc per i tirocinanti (v. Spadone Tributario). Si č fatto qualcosa di simile in Ae Como?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
                    sono piemontese di origine..
                    buongiorno sweet!!!!!!!!

                    Oggi č domenica, cosė ho deciso di portarti fuori a prendere il caffč!!!!!

                    (e nn ci sputero' neanche dentro, giuro!!!!! Tanto ci pensera' direttamente il simpatico gestore....) :d
                    File allegati

                    Commenta


                      Facebook

                      CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

                      IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                      (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

                      E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

                      SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                      E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

                      COLLEGHE!!!
                      SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSė VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, VI ACCINGETE A FREQUENTARE SUL POSTO DI LAVORO......


                      Lė IL MIO NICK č:
                      UGO MAZZA

                      IL LINK:
                      http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X