annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, finalmente sono dei vostri. Altri concorsi - conclusisi solo venerdì scorso - mi hanno allontanato da voi, e soprattutto mi hanno impedito di prendere parte alle varie discussioni e alle 'mbriacature virtuali, telematiche, immaginarie e promesse. Ratman e friends anche io sono stato destinato all'ufficio locale di Como, ma per fortuna non ho il problema della casa, x i primi mesi sarò ospitato da un cugino (che ci consiglierà locali carini, pub che hanno la tennet's super, affollati di gente tranquilla "che si stona e basta"). Al ragazzo di mica - che mi è già simpatico per via della sua fede interista - dico solo che allo stadio non ci dovrà andare da solo, e a Giovanni1977 che anche io ho le stesse passioni...penso alle donne, al calcio/etto, al fantacalcio, alla birra, cioè ai fiumi di birra...
    Ovviamente i più audaci dovranno mettersi alla prova giorno 28; si proprio il giorno prima, vi voglio vedere a Milano tutti con gli occhiali da sole, e con la faccia gonfia dalla birra bevuta il giorno prima ahahaha...non sarà un tirocinio tecnico -pratico ma ne va di mezzo la vostra reputazione...pensateci!!! Ciao raga ci sentiamo ....W l'Italia W la Terronia....
    meno male così nn pretenderà che lo accompagni io!!!hehe..

Commenta

Buongiorno sweet!!!!!!!!

Buon giorno sweet!!!!!
      Oggi caffè lungo.....
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
        Buon giorno sweet!!!!!
        Oggi caffè lungo.....
        questo ci basta per tutte le notti che dovremo passare a studiare...

sweet

Commenta

Buongiorno sweet

Buongiorno sweet!!!!

Scusa se l'altro ieri ho dubitato che ce l'avessi con me....

In fondo avrai dovuto capire che nn c'era nulla: Prendiamo il caffè insieme tutti i giorni.....

E il caffè unisce......
          File allegati

Commenta

Desideravo ringraziare Ratman per avermi aiutato a trovare casa a Como (semprechè il proprietario mantenga ciò che ha detto per tel?! ). Per sdebitarmi, caro Ratman, ti invio un regalino, così potrai offrire dei meravilgiosi caffè a SWEETLION

Commenta

Buongiorno sweet - grazie davide

Buongiorno sweet!!!!!

Questa è una tazza del caffè che mi ha regalato ieri davide!!!!

Davide una tazza anche per te!!!!!
              File allegati

Commenta

ohhhhhhhhh ma nn scrive più nessuno qua???giovanni77 ci sei?ieri sono stata a menaggio..la ragazza dell'agenzia immobiliare che m'ha mostrato l'appartamento m'ha detto che l'hanno contattata da caserta pe runo dei due appartamenti..immagion sia tu vero??sono proprio carini..io ho preso il bilocale (6 mesi nella stessa stanza..penso sarei rimasta single!!)ma il monolocale è meglio rifinito..ha anche la tv grande..e due armad..poi la vista è spettacolare..a presto

Commenta

ragazzi che ne pensate di organizzare qlc per il 28? Ratman dai datti da fare!!!

Commenta

Buongiorno. Ringrazio il caro Ugo per il caffè. Davvero buono. La miscela era di quelle giuste ed ha fatto la sua parte. Dovremmo organizzarci per il 29 in via Moscova...

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
                      ohhhhhhhhh 6 mesi nella stessa stanza..penso sarei rimasta single!!
                      non ho capito in che senso, scusami!!! te vai in quel bilocale e tuo "marito" in un altro?

ma il monolocale è meglio rifinito..ha anche la tv grande..e due armad..poi la vista è spettacolare..a presto
                      ah ah che chic...a causa dei miei impegni "notarili" non ho il tempo per salire su, ma ho visionato le photo che mi hanno inviato in email...in effetti il terrazzino promette bene...
                      stai gia' iniziando a studiare micasarasempretuttonero?

Commenta

Sto operando...
                      X