annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Piazza sweet!!!!!!

    Stefania1!!!!!
    Sweet!!!!!!!
    E tutti gli altri di como e provincia.....

    Ma i volete affrettare a iscrivervi su facebook e a fari sentire??????

    Mi sta contattando gente dalle altre sedi!!!!!

    Tranne voi.......

    Uffà!!!!!!!

    Sono curioso di vedere i miei futuri sottoposti....

    Commenta


      Ehi ste
      che hai deciso x la casa?
      Hai contattato gli stranieri???

      Commenta


        Buongiorno colleghissimi,
        mi sa che andremo tutti ad appiano per gli allenamenti

        Commenta


          sei testardo quanto me......................
          mi sono iscritta a facebook...e ma poi???????
          comunque la casa ancora niente, ma tu non dovevi salire oggi per confermare. quando sali vedi se c'è casa anche per me. io salirò penso il fine settimana per il momento mi sto informando dei collegamenti tra como e cantù che a quanto pare sono strani. mah!!
          il primo treno di mattina parte alle 6 poi quello successivo alle 12. mi chiedo ma non è meglio a napoli che non passa proprio???

          Commenta


            bimbamia...cosi' ti voglio...molto gasato...tutti a ballare al como fashion cafe' :-)
            ragazzi ma tra i futuri comaschi solo io saro' il 29 a milano 6 per l'accoglienza?

            Commenta


              Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
              sei testardo quanto me......................
              mi sono iscritta a facebook...e ma poi???????
              comunque la casa ancora niente, ma tu non dovevi salire oggi per confermare. quando sali vedi se c'è casa anche per me. io salirò penso il fine settimana per il momento mi sto informando dei collegamenti tra como e cantù che a quanto pare sono strani. mah!!
              il primo treno di mattina parte alle 6 poi quello successivo alle 12. mi chiedo ma non è meglio a napoli che non passa proprio???
              cantù non è molto ben collegata a como,
              fai attenzione anche ad un'altra cosa..l'AE di Cantù è fuori dal centro cittadino ina una zona poco servita dai bus te lo dico perchè ho lavorato di fronte all'AE per un anno , una volta ho provato a prendere il bus e ho dovuto fare l'autostop per tornare in centro, perchè di bus neanche l'ombra!!! forse ti converrebbe un'auto , inoltre se decidi per questa ipotesi tieni conto che da Como ci metti almeno 45 min la mattina con il traffico!

              sweet

              Commenta


                Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
                sei testardo quanto me......................
                mi sono iscritta a facebook...e ma poi???????
                comunque la casa ancora niente, ma tu non dovevi salire oggi per confermare. quando sali vedi se c'è casa anche per me. io salirò penso il fine settimana per il momento mi sto informando dei collegamenti tra como e cantù che a quanto pare sono strani. mah!!
                il primo treno di mattina parte alle 6 poi quello successivo alle 12. mi chiedo ma non è meglio a napoli che non passa proprio???
                BRAVA STE', COSì TI VOGLIO, REATTIVA!!!!!!
                ORA CERCAMI
                Lì IL MIO NICK è:
                UGO MAZZA

                IL LINK:
                http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

                DOPO CHE MI HAI TROVATO, INVIAMI UNA RICHIESTA DI AMICIZIA.

                IO A MIA VOLTA, TI METTERO' IN CONTATTO CON TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE MI HANNO RISPOSTO.

                X QUANTO RIGUARDA LA CASA: L'ABBIAMO BLOCCATA. ORA DEVO METTERMI D'ACCORDO CON ROBERTO PER QUANDO SALIRE E VEDERCI A COMO PER LA FIRMA!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
                  cantù non è molto ben collegata a como,
                  fai attenzione anche ad un'altra cosa..l'AE di Cantù è fuori dal centro cittadino ina una zona poco servita dai bus te lo dico perchè ho lavorato di fronte all'AE per un anno , una volta ho provato a prendere il bus e ho dovuto fare l'autostop per tornare in centro, perchè di bus neanche l'ombra!!! forse ti converrebbe un'auto , inoltre se decidi per questa ipotesi tieni conto che da Como ci metti almeno 45 min la mattina con il traffico!

                  sweet
                  EHI SWEET1!!!!
                  MA 6 ARRABBIATA CON ME?????
                  NEANCHE MI SALUTI PIù.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da davi.75 Visualizza il messaggio
                    buongiorno colleghissimi,
                    mi sa che andremo tutti ad appiano per gli allenamenti:d:d
                    ciao davide,
                    sono arrivate le foto?????

                    Che hai deciso per quel bilocali?????

                    Commenta


                      Certo che le ho viste. Aspetto la risposta da roberto. Per me la casa è ok. Incrocio le dita
                      Ne deduco che la mia mail non ti è arrivata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X