annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

    Ciao colleghi!!!!!!!
    Ho riaperto uno spazio tutto per noi (un sentito grazie all'amministratore)!!!!!!
    Uniamoci e facciamo il punto della situazione!!!!!!!

    #2
    come mai hai aperto questa nuova discussione ratman?
    te il 29 come ti organizzi ratman? il viaggio milano como lo fai in macchina o in treno?
    io devo proseguire sino a menaggio...

    Commenta


      #3
      Agenzia Como e Provincia

      Proviamo di nuovo a creare una discussione per noi Lariani d'a dozione e non.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
        come mai hai aperto questa nuova discussione ratman?
        te il 29 come ti organizzi ratman? il viaggio milano como lo fai in macchina o in treno?
        io devo proseguire sino a menaggio...
        ciao ragazzi.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
          come mai hai aperto questa nuova discussione ratman?
          te il 29 come ti organizzi ratman? il viaggio milano como lo fai in macchina o in treno?
          io devo proseguire sino a menaggio...
          Ciao!!!!!!
          Era un thread che avevo già aperto, ma poi è stato accorpato in un unico per tutta la Lombardia, ma si è creato un guazzabuglio (leggi il primo Thread: "avviso agli utenti")!!!!!

          ero riuscito a contattare diversi colleghi in viaggio verso il lago, speriamo di ribbeccarli!!!!!!

          Nn so quando partirò: sono impegnato a cercare casa e tutto dipende da quando la troverò!!!!
          appena mi proporranno qualcosa di decente, partirò per firmare il contratto e per portare le prime valige.
          Credo che dorò fare la spola un paio di volte, ma non ti so dire nè quando, nè con che mezzo!!!!!!

          Tu come ti organizzi????

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi.
            ciao!!!!!!
            Hai letto le mail con le schede delle case che ti ho inviato?

            Commenta


              #7
              chiariamo la compilazione del modulo detrazioni?
              In primis c'è scritto iban ma in realtà l'IBAN è l'intero codice. o no???
              IN secondo luogo, dobbiamo realmente barrare detrazione per lavoro dipendente o si tratta di moduli prestampati e all'AE serve solo l'IBAN (integrale)?

              Commenta


                #8
                Facciamo il punto

                Ora tento di recuperare i messaggi piu' importanti che c'erano prima dell'accorpamento!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                  <chiariamo la compilazope del modulo detrazioni.
                  In primis c'è scritto iban ma in realtà l'iban è l'intero codice. O no???
                  Dobbiamo realmente barrare detrazione per lavoro dipendente o si tratta di moduli prestampati e all'ae serve solo l'iban?
                  sì ai fini fiscali una borsa di studio è un reddito assimilato a lavoro dipendente (art. 50 tuir), pertanto ci spettano le relative detrazioni!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                    chiariamo la compilazione del modulo detrazioni?
                    In primis c'è scritto iban ma in realtà l'iban è l'intero codice. O no???
                    In secondo luogo, dobbiamo realmente barrare detrazione per lavoro dipendente o si tratta di moduli prestampati e all'ae serve solo l'iban (integrale)?
                    in realta' l'iban che ci richiedono è un codice di 4 cifre (di solito 2 lettere e 2 numeri9

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X