annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Grazie mille, Ratman.
    Grazie, Vivanco.
    Procedo alla stampa.

    Commenta


      #32
      Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
      Anche io non riesco a inviare il file?
      Ratman ma possiamo chiamarti anche Deboroh La Roccia?
      GRANDEEEEEE!!!!!!!!!
      vedo che anche tu ami l'arte del fumetto.....

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
        chiariamo la compilazione del modulo detrazioni?
        In primis c'è scritto iban ma in realtà l'IBAN è l'intero codice. o no???
        IN secondo luogo, dobbiamo realmente barrare detrazione per lavoro dipendente o si tratta di moduli prestampati e all'AE serve solo l'IBAN (integrale)?
        alla fine io ho deciso di barrare comunque la casella lavoro dipendente perchè la borsa di studio è assimilabile al lavoro dip e dà diritto alle detrazioni...non so ancora che data mettere avendo io avuto altri rapporti di lavoro nel 2008 ...probabilmente metterò la data del giorno di accoglienza e non quella del tirocinio (è comunque il primo giorno di lavoro in AE)
        l'IBAN in realtà è il codice intero che ti ricomprende tutte le informazioni che ti chiedono separatamente ..Cin Abi...Cab..n. di conto....dove c'è IBAN (evidentemente un errore) devi mettere IT (se il conto in Italia )+ due numeri che trovi dopo IT nel tuo iBAN ....

        ciao
        sweetlion

        ps...per ratman...hai trovato qualcuno con cui condividere l'appartamento?

        Commenta


          #34
          2) LA DATA DI DECORRENZA E' QUELLA SUCCESSIVA AL GIORNO DI ACCOGLIENZA (IL TIROCINIO NN INIZIA CON IL GIORNO DI ACCOGLIENZA, LO SI DESUME DALLA LETTERA CHE CI HANNO INVIATO.

          ciao Ratman,
          guarda che qualcuno aveva telefonato in AE per chiedere la data esatta da mettere e loro avevano indicato la data di accoglienza (non quella del tirocinio) in quanto nel giorno di accoglienza inizia formalmente il nostro rapporto con AE.

          ciao
          sweetlion

          Commenta


            #35
            Quindi Ratman la notte vai in giro? E' da tenere inconsiderazione ai fini della scelta del coinquilino

            Commenta


              #36
              Numero di telefono

              Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
              Ma il numero di telefono non è 031 33781?
              Come contattare l'ufficio

              Indirizzo: Via Cavallotti, 6 Cap 22100 mappa (56.04 KB)
              E-mail: ul.como@agenziaentrate.it
              Informazioni ai contribuenti:
              tel.031-3378407/8
              fax 031-3378201



              IL TUO E' IL NUMERO DI FAX

              Commenta


                #37
                [quote=sweetlion;236914]alla fine io ho deciso di barrare comunque la casella lavoro dipendente perchè la borsa di studio è assimilabile al lavoro dip e dà diritto alle detrazioni...non so ancora che data mettere avendo io avuto altri rapporti di lavoro nel 2008 ...probabilmente metterò la data del giorno di accoglienza e non quella del tirocinio (è comunque il primo giorno di lavoro in AE)
                l'IBAN in realtà è il codice intero che ti ricomprende tutte le informazioni che ti chiedono separatamente ..Cin Abi...Cab..n. di conto....dove c'è IBAN (evidentemente un errore) devi mettere IT (se il conto in Italia )+ due numeri che trovi dopo IT nel tuo iBAN ....

                quote] Ciao sweet e grazie delle info.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                  Come contattare l'ufficio

                  Indirizzo: Via Cavallotti, 6 Cap 22100 mappa (56.04 KB)
                  E-mail: ul.como@agenziaentrate.it
                  Informazioni ai contribuenti:
                  tel.031-3378407/8
                  fax 031-3378201



                  IL TUO E' IL NUMERO DI FAX
                  NO, ieri ho chiamato al 03133781 ed ho parlato con una gentilissima impiegata.

                  Commenta


                    #39
                    quote] Ciao sweet e grazie delle info.[/quote]

                    figurati..
                    sweetlion

                    Commenta


                      #40
                      Sweet un bacione!!!!!!!

                      Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
                      alla fine io ho deciso di barrare comunque la casella lavoro dipendente perchè la borsa di studio è assimilabile al lavoro dip e dà diritto alle detrazioni...non so ancora che data mettere avendo io avuto altri rapporti di lavoro nel 2008 ...probabilmente metterò la data del giorno di accoglienza e non quella del tirocinio (è comunque il primo giorno di lavoro in AE)
                      l'IBAN in realtà è il codice intero che ti ricomprende tutte le informazioni che ti chiedono separatamente ..Cin Abi...Cab..n. di conto....dove c'è IBAN (evidentemente un errore) devi mettere IT (se il conto in Italia )+ due numeri che trovi dopo IT nel tuo iBAN ....

                      ciao
                      sweetlion

                      ps...per ratman...hai trovato qualcuno con cui condividere l'appartamento?
                      Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
                      2) LA DATA DI DECORRENZA E' QUELLA SUCCESSIVA AL GIORNO DI ACCOGLIENZA (IL TIROCINIO NN INIZIA CON IL GIORNO DI ACCOGLIENZA, LO SI DESUME DALLA LETTERA CHE CI HANNO INVIATO.

                      ciao Ratman,
                      guarda che qualcuno aveva telefonato in AE per chiedere la data esatta da mettere e loro avevano indicato la data di accoglienza (non quella del tirocinio) in quanto nel giorno di accoglienza inizia formalmente il nostro rapporto con AE.

                      ciao
                      sweetlion

                      PURTROPPO ANCORA NO!!!!! NESSUNO VUOLE VIVERE CON UN RATTO!!!!!!!

                      IL GIORNO D'INIZIO DEL TIROCINIO L'HO DESUNTO DALLA LETTURA DELLA COMUNICAZIONE: CMQ NN è UN PROBLEMA, NN MI CALCOLERANNO LE DETRAZIONI PER IL GIORNO DI ACCOGLIENZA. SAREBBE STATA, INVECE, UNA FRODE DICHIARARE DI AVERE DIRITTO A DETRAZIONI PER GIORNI NN SPETTANTI!!!!

                      "La S.V. è convocata per il giorno 29 ottobre 2008 presso la sala Videoconferenza... (OMISSIS).
                      Il giorno successivo dovrà recarsi presso la sede dell’Ufficio locale di COMO, ove svolgerà il tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X