annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ciao ragazzi, anche io sono stato destinato a Como. C'è qualcuno che ha intenzione di dividere appartamento (sempre che si trovi)?

    Commenta


      #22
      Ratman,
      avevo letto da qualche parte che avevi postato la recente documentazione inviataci via e-mail.
      Il mio modulo relativo alle detrazioni di imposta è praticamente illeggibile, una volta stampato.
      Non è che potresti dirmi dove repeire quanto da te messo nel thread eliminato (o accorpato)?
      Molte grazie.

      p.s.: io andrò a Milano 6, però devo ammettere che Como non mi sarebbe dispiaciuta.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
        Ratman,
        avevo letto da qualche parte che avevi postato la recente documentazione inviataci via e-mail.
        Il mio modulo relativo alle detrazioni di imposta è praticamente illeggibile, una volta stampato.
        Non è che potresti dirmi dove repeire quanto da te messo nel thread eliminato (o accorpato)?
        Molte grazie.

        p.s.: io andrò a Milano 6, però devo ammettere che Como non mi sarebbe dispiaciuta.
        Per correggerlo ti basta andare in anteprima di stampa, cliccare seleziona tutto e dopo spostare il cursore delle tabulazioni adestra.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
          Per correggerlo ti basta andare in anteprima di stampa, cliccare seleziona tutto e dopo spostare il cursore delle tabulazioni adestra.
          Male che vada te lo allego io..

          Commenta


            #25
            Moduli. Versione stampabile

            Mi spiace nn mi fa allegare file, se mi dai la tua e-mail, te li invio

            Commenta


              #26
              Allegati: Versione stampabile

              Originariamente inviato da ratman1975 Visualizza il messaggio
              mi spiace nn mi fa allegare file, se mi dai la tua e-mail, te li invio
              ok, ce l'ho fatta!!!!!!
              File allegati

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                Mi spiace nn mi fa allegare file, se mi dai la tua e-mail, te li invio
                Anche io non riesco a inviare il file?
                Ratman ma possiamo chiamarti anche Deboroh La Roccia?

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                  CIAO COLLEGHI COMASCHI!!!!
                  E' IL VOSTRO FUTURO DIRETTORE CHE VI PARLA!!!!

                  Ho preso diversi contatti per appartamenti a Como e, quanto prima, farò un salto al lago...

                  CERCO DISPERATAMENTE COINQUILINI X DIVIDERE L'AFFITTO.

                  I miei criteri di ricerca sono:
                  1) appartamento arredato (condizione imprescindibile)
                  2) solo camere singole (x me condizione imprescindibile: ho già vissuto con uno che russava come un motocarro ingolfato...)
                  3) solo a Como, nn in paesi limitrofi (condizione imprescindibile: nn ho la macchina)
                  4) vicinanza sede AE
                  5) rapporto qualità prezzo (in media, comprendendo le spese condominiali, che in alcuni casi sono tutt'altro che trascurabili, il prezzo di una camera decente si aggira sui 400 euro mensili)
                  6) appartamento misto solo se con doppi servizi
                  7) si da preferenza agli appartamenti con salone e/o cucina abitabile
                  8) dignità della casa e del mobilio (nn mi va di tornare a vivere in una topaia come ai tempi dell'università)
                  9) possibilmente affittare da privati (i prezzi delle agenzie sono molto più alti ed in più c'è l'onorario dell'agenzia: di solito 1 mensilità)
                  10) agevolazioni di pagamento: possibilità di pagare caparra e mensilità anticipate, in più mesi
                  11) possibilmente affitti di breve durata o con possibilità di recesso con breve preavviso (nel caso in cui non dovessero confermarci la sede del tirocinio come sede di destinazione, o nel caso incominciassero lotte intestine nell'appartamento...)
                  12) appartamenti non troppo numerosi
                  13) prendo in considerazione solo gli appartamenti dei quali mi forniscono le foto, la piantina e info dettagliate (a scanso di spiacevoli sorprese)

                  HO GIà TROVATO DIVERSI APPARTAMENTI CHE SODDISFANO QUESTI CRITERI, ALCUNI SONO DAVVERO DELLE FIGATE!!!!

                  SE INTERESSATI, FATEVI SENTIRE AVRò PIù O MENO L'IDEA DI QUANTI SONO DISPONIBILI.

                  LA DIVISIONE DEL CANONE D'AFFITTO SI FARà EQUAMENTE, TENENDO CONTO DELLA GRANDEZZA DELLE CAMERE E EVENTUALI USI ESCLUSIVI DI PERTINENZE DELL'APPARTAMENTO (BAGNO, BOX AUTO, PARCHEGGIO CONDOMINIALE, CANTINA, ECC.)
                  LE UTENZE, TRANNE IL TELEFONO, SI DIVIDONO IN PARTI UGUALI SEMPRE (NN USCIAMOCENE CON CALCOLI LOGARITMICI E ASSURDI STUDI DI FUNZIONE PER APPURARE L'ESATTO AMMONTARE DEI CONSUMI INDIVIDUALI: SO DI APPARTAMENTI DI QUALCHE MALATO DI MENTE, DI SOLITO DONNE, DOVE SI FA LA LETTURA DEL CONTATORE DELL'ACQUA PRIMA DELLE DOCCE E DI QUELLO DELL'ELETTRICITà E GAS, PRIMA DI LASCIARE L'APPARTAMENTO PER QUALCHE GIORNO...)

                  SI ASTENGANO INDIVIDUI CHE SONO SOLITI COMBATTERE AVVINCENTI e TITANICHE BATTAGLIE CONTRO SEMPRE NUOVI INSIGNIFICANTI TRAUMI PSICOLOGICI AUTOINVENTATI....

                  RAGAZZI/E FATEVI SENTIRE PRESTO, PRIMA CI ORGANIZZIAMO MEGLIO è!!!!

                  OLTRETUTTO CONVIENE PIù A VOI CHE A ME: IO UNA CASA GIà CE L'HO, INFATTI SWEETLION MI HA ASSICURATO OSPITALITA' (GRATIS) IN UNA CAMERA MATRIMONIALE MOLTO AMPIA DI CASA SUA, PER TUTTO IL PERIODO DEL TIROCINO, E ANCHE OLTRE, CON BAGNO SOLO PER ME, 2 PASTI AL GIRONO MOLTO ABBONDANTI, PULIZIE IN CAMERA 3 VOLTE A SETTIMANA, LAVAGGIO E STIRAGGIO DELLE MIE ROBE... E MI HA ANCHE PROMESSO DI PRESENTARMI TUTTE LE AMICHE.....

                  CIAO A TUTTI
                  FATEVI SENTIRE PRESTISSIMO.....
                  UGO
                  ratman1975@libero.it
                  CEL: 3280188449
                  Non c'è che dire: post impeccabile.
                  Comunque, ricordavo male: il tizio non russava come un camion, trattavasi infatti di un motocarro ingolfato.
                  Ultima modifica di redrum; 02-10-2008, 11:08.
                  I.Santacrocelover

                  Commenta


                    #29
                    Vademecum per la compilazione!!!!!!

                    Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                    ok, ce l'ho fatta!!!!!!
                    1) TUTTI SBARRANO "DETRAZIONI DA LAVORO DIPENDENTE" (LE BORSE DI STUDIO SONO AI FINI FISCALI ASSIMILATE AI REDDITI DA LAVORO DIPENDENTE, PERTANTO CI SPETTANO LE RELATIVE DETRAZIONI. ART 50 TUIR)

                    2) LA DATA DI DECORRENZA E' QUELLA SUCCESSIVA AL GIORNO DI ACCOGLIENZA (IL TIROCINIO NN INIZIA CON IL GIORNO DI ACCOGLIENZA, LO SI DESUME DALLA LETTERA CHE CI HANNO INVIATO.

                    3) L'UFFICIO E' QUELLO DI DESTINAZIONE, DOVE SI SVOLGERA' IL TIROCINIO. IL NUMERO DI TELEFONO LO TROVI SUL SITO DI AE!!!! (LINK SITO REGIONALE: "TROVA L'UFFICIO"

                    4) N.B. A META' DELLA PRIMA PAGINA DEL MODULO CHE DOVREMO CONSEGNARE IL GIORNO DI ACCOGLIENZA (DOPO LA GRIGLIA) DEI INSERIRE LA TUA SEDE DI DESTINAZIONE (NEI MODULI CHE HO INVIATO C'è LA MIA: COMO)

                    "assegnato, per il tirocinio teorico-pratico previsto dalla procedura selettiva per l’assunzione di 1180 funzionari per la III Area, fascia retributiva F1, presso l’Ufficio di COMO"

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                      la sede dell'ufficio è quella di assegnazione.
                      Nel nostro caso. Como, via cavallotti 6; tel.: 031/3378407
                      Ma il numero di telefono non è 031 33781?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X