annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    ciao

    Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ci sono anche io, sono Stefania, sono stata mandata a Cantù, forse sono proprio da sola, stavo pensando di trovare casa a como, o meglio una stanza così da stare in compagnia il resto della giornata. io il 29 devo trovarmi per la giornata di accoglienza a milano6, in via Carlo Stuparich, aspetto notizie.
    piazza_stefania@libero.it
    ciao Stefania,
    credo che ci sia un ALTRO CHE SIA STATO MANDATO A CANTU'!!!!!!!!!
    Cmq, nn ti preoccupare un posto te lo troviamo: è in corso una febbrile ricerca che (spero) si concluderà quanto prima....

    contattami
    3280188449
    ratman1975@libero.it
    indirizzo msn: ugomazza1975@hotmail.it

    Commenta


      #72
      stefania in estate, se tutto va bene, vieni a menaggio...vieniti a prendere un po' di sole lul lago

      Commenta


        #73
        eh!!! il sole sul lago, questa è bella!

        ciao Giovanni1977, non so tu di dove sei però io sono di Napoli e questo sole sul lago non mi suona bene. Comunque noi meridionali per lavorare facciamo tutto, ci tocca anche questo!

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
          ciao giovanni1977, non so tu di dove sei però io sono di napoli e questo sole sul lago non mi suona bene. Comunque noi meridionali per lavorare facciamo tutto, ci tocca anche questo!
          quoto in pieno!!!!!!!

          C'è un solo luogo dove passare l'estate: Il litorale di Taranto!!!!!!
          Mare, sole, spiaggia, musica raggae, birra e ragazze in bikini!!!!!!!

          noi abbiamo il sole, noi abbiamo il mare e voi......
          soltanto la nebbia!!!!!!!!!!!!!!!!


          Commenta


            #75
            netto in busta

            CIAO RAGAZZI, HO CALCOLATO IN NETTO IN BUSTA, MA A DIRE IL VERO, IN UN ALTRO THREAD, HANNO FERMAMENTE CONTESTATO LE MIE CONCLUSIONI.
            DITEMI LA VOSTRA, E' IMPORTANTE, SICURAMENTE USCIRA' QUALCHE COSA DI BUONO: A COMO SONO STATI MANDATI I SOLO MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            LORDO MENSILE = 1450
            REDDITO COMPLESSIVO LORDO = 1450 X 6 = 8700

            (IL REDDITO COMPLESSIVO NETTO, O BASE IMPONIBILE, è DATO DAL LORDO ANNUO AL NETTO DEGLI ONERI DEDUCIBILI, DELLE DEDUZIONI E DELLE TRATTENUTE INPS: TUTTE COSE CHE QUI NON CI SONO. PERCIO', REDDITO COMPLESSIVO LORDO E BASE IMPONIBILE COINCIDONO)

            ALIQUOTA IRPEF = 23%
            IRPEF ANNUA = 23%8700 = 2001

            DETRAZIONE ANNUA (SIAMO NEL SECONDO SCAGLIONE): 1338 + [502 * (15000 - 8700) / 7000] = 1789,8

            PERO', LA DETRAZIONE DEVE ESSERE RAPPORTATA AL PERIODO DI EFFETTIVO LAVORO (1/2 ANNO):

            pertanto

            DETRAZIONE ANNUA SPETTANTE = 1789,8 : 2 = 894,9

            NETTO ANNUO = 8700 - 2001 + 894,9 = 7593,9
            NETTO MESE = 7593,9 : 6 = 1265,65

            CHE NE PENSATE??????????

            Commenta


              #76
              Emi6

              Ciao emi6!!!!!!!!
              Scrivi qualcosa, nn essere timida.....

              Commenta


                #77
                sono di caserta, stefania...sto a venti minuti da napoli...ovviamente la mia era una battuta...
                noi casertani andiamo a prendere il sole a gaeta...e so ovviamente che e' tutta un altra cosa..le spiagge del sud non sono paragonabili con quelle dei laghi...
                pero'...sembre meglio di niente...

                Commenta


                  #78
                  giovanni, stavo scherzando ache io.
                  e poi sei stato carino, sicuramente in estate verrò da te.

                  Commenta


                    #79
                    Ciao stefy1
                    ho ricevuto la tua e-mail.
                    Dunque. Sono alla ricerca di una casa.
                    Ho una quinta colonna che in questo momento è a como: Roberto, è stato l'unico che ha risposto in modo concreto al mio appello e mi ha chiamato.
                    Abbiamo selezionato un po' di appartamenti e lui ora li sta visitando.
                    Mi fara' sapere in serata.
                    Se sei interessata ad un appartamento a como con noi, che ben venga, ma ci dovresti dare la certezza subito, o almeno quanto prima, perchè vorrei concludere tutto entro la prossima settimana.
                    Naturalmente sono a tua disposizione e già hai tutti i miei contatti!!!
                    Fatti sentire presto!!!!!!

                    Commenta


                      #80
                      ragazzi ho visionato un bilocale a menaggio
                      450 euro mensili...e' carino o meglio sembra carino...tanto per farvi un esempio, ci sono le classiche scale di legno che portan al piano superiore...
                      io vorrei andare a vivere da solo perche' oltre al concorso all'agenzia delle entrate, ho anche le tre prove scritte del concorso notarile da preparare, per cui ho bisogno di un certo ambiente...
                      secondo voi, e mi riferisco in maniera particolare al rat man, il quale, di case, a quanto vedo, se ne intende...e' una cifra "tranquilla" (id est: conveniente) o e' una cifra esorbitante?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X