annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho visionato un bilocale a menaggio
    450 euro mensili...e' carino o meglio sembra carino...tanto per farvi un esempio, ci sono le classiche scale di legno che portan al piano superiore...
    io vorrei andare a vivere da solo perche' oltre al concorso all'agenzia delle entrate, ho anche le tre prove scritte del concorso notarile da preparare, per cui ho bisogno di un certo ambiente...
    secondo voi, e mi riferisco in maniera particolare al rat man, il quale, di case, a quanto vedo, se ne intende...e' una cifra "tranquilla" (id est: conveniente) o e' una cifra esorbitante?
    ciao Giovanni,
    francamente nn so i prezzi di mercato di Menaggio, nn mi sono per nulla informato.
    Ti posso solo dire che il prezzo medio di una singola a Como in una casa decente (bilocale), comprese spese è di 450 €.
    La stessa cifra per i monolocali nei paesini limitrofi.
    Fa molta attenzione alle spese di condominio: ci sono appartamenti con spese AGGHIACCIANTI (HO VISTO UN APPARTAMENTO BELLISSIMO CON UN CONDOMINIO DA 5000 EURO L'ANNO!!!!!!).
    Ti consiglio vivamente di preferire gli appartamenti con il riscaldamento centralizzato.
    Inoltre, prima di fare viaggi della speranza per visitare immobili, fatti inviare delle foto degli interni: più l'immobile è conveniente, più il mobilio è tarlato.......
    Purtroppo nn posso esserti più utile.
    IN BOCCA AL LUPO
    RAT

    Commenta


      #82
      Ciao ragazzi anche io vado a cantu'...sto provando a vedere qualche appartamento a cantu' ma sono un po' fuorimano e mal collegati coi mezzi pubblici...chissa se mi conviene vedere a como(per via della mobilita')

      Commenta


        #83
        STO CERCANDO MONO E BILO...MA SE C'è UNA BUONA OPPERTUNITA' SI PUO' SEMPRE FITTARE + DI UNO...IL PROBLEMO NN SO QUANTI SIAMO A cantu

        Commenta


          #84
          Sapete per caso se alla fine dei sei mesi (in ipotesi ovviamente favorevole) si rimane dove si svolge il tirocinio o si puo' essere trasferiti altrove????

          Commenta


            #85
            Destinazione cantu'

            Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggio
            STO CERCANDO MONO E BILO...MA SE C'è UNA BUONA OPPERTUNITA' SI PUO' SEMPRE FITTARE + DI UNO...IL PROBLEMO NN SO QUANTI SIAMO A cantu
            CIAO LINUX
            CONOSCO SOLO STEFANIA, COME DESTINATI A CANTU'.
            ANCHE LEI CERCA COINQUILINI.
            PROVATE A SENTIRVI: piazza_stefania@libero.it

            FAMMI SAPERE

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
              ragazzi ho visionato un bilocale a menaggio
              450 euro mensili...e' carino o meglio sembra carino...tanto per farvi un esempio, ci sono le classiche scale di legno che portan al piano superiore...
              io vorrei andare a vivere da solo perche' oltre al concorso all'agenzia delle entrate, ho anche le tre prove scritte del concorso notarile da preparare, per cui ho bisogno di un certo ambiente...
              secondo voi, e mi riferisco in maniera particolare al rat man, il quale, di case, a quanto vedo, se ne intende...e' una cifra "tranquilla" (id est: conveniente) o e' una cifra esorbitante?
              ciao giovanni sono alessandra, sono di napoli e sono stata assegnata anch'io a menaggio..il bilocale l'ho visto anch'io..quello a pochi passi dal lago..ma secondo me è una sola perchè la camera da letto credo sia solo un soppalco con il letto...cmq ho vosto anche altri appartamenti..io mi trasferisco con il mio ragzzo quindi sto cercando qualcosa più grande..però ho visto un monolocale a menaggio per 350 mi pare su www.risorseimmobiliari.it ..mamma mia certo che siamo davvero in **** al mondo li eh?quando conti di partire??

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
                ciao giovanni sono alessandra, sono di napoli e sono stata assegnata anch'io a menaggio..il bilocale l'ho visto anch'io..quello a pochi passi dal lago..ma secondo me è una sola perchè la camera da letto credo sia solo un soppalco con il letto...cmq ho vosto anche altri appartamenti..io mi trasferisco con il mio ragzzo quindi sto cercando qualcosa più grande..però ho visto un monolocale a menaggio per 350 mi pare su www.risorseimmobiliari.it ..mamma mia certo che siamo davvero in **** al mondo li eh?quando conti di partire??
                non disperate, in fondo, vicino a voi ci saranno i mitici colleghi di como!!!!!!! :d

                Commenta


                  #88
                  ciao linux, sono Stefania, anche io farò il tirocinio a Cantù, sono contenta di sapere che non sono l'unica, possiamo tenerci in contatto tramite e-mail. Conosci altre ragazze che sono state mandate a cantù?

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
                    ciao linux, sono stefania, anche io farò il tirocinio a cantù, sono contenta di sapere che non sono l'unica, possiamo tenerci in contatto tramite e-mail. Conosci altre ragazze che sono state mandate a cantù?
                    ciao stefy

                    Commenta


                      #90
                      ciao alessandra
                      io credo di partire nel week end tra il 24 ed il 26 di ottobre...probabilmente in macchina...devo acquistare un navigatore -a proposito - in questi giorni perche' puo' servire :-)...poi credo di andare in qualche albergo di milano ove trascorrervi la notte del 28 di ottobre per farmi trovare pronto e rilassato in occasione dell'accoglienza presso l'ufficio MILANO 5...poi ovviamente si riparte immediatamente per menaggio...
                      anche se sta "in cima al mondo" io sono contentissimo...l'avevo scelta io, ancorche' come seconda preferenza, perche' volevo stare sul lago di como, in un punto in cui lo stesso e' pressocche' interamente balneabile, a meta' strada tra lugano e milano, ed in un posto in cui durante la settimana, almeno in inverno, non ci sono molte distrazioni, in quanto, da buon aspirante notaio, ho tantissime....distrazioni....che si chiamano...libri :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X