annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    micasarasempretuttonero
    anche se sei fidanzata, ho un bel regato per te :-)
    vai su www.cinelario.com
    di' poi al tuo fidanzato che la squadra di calcio di menaggio sta in prima categoria...
    anche io sono appassionato di calcio...l'hobby principe dei casertani infatti e' il fantacalcio...a caserta si vive per il fantacalcio...e...per qualche altra cosa...:-)

    Commenta


      CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

      IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
      (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

      E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

      SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
      E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

      COLLEGHE!!!
      SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......


      Lì IL MIO NICK è:
      UGO MAZZA

      IL LINK:
      http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

      P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

      P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

      Commenta


        Ops!!!!
        Scusate, ho ripetuto il post....

        Commenta


          Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
          micasarasempretuttonero
          anche se sei fidanzata, ho un bel regato per te :-)
          vai su www.cinelario.com
          di' poi al tuo fidanzato che la squadra di calcio di menaggio sta in prima categoria...
          anche io sono appassionato di calcio...l'hobby principe dei casertani infatti e' il fantacalcio...a caserta si vive per il fantacalcio...e...per qualche altra cosa...:-)
          e nn voglio sapere cosa!!!!scherzo...grazie per il "regalo" (tanto lo so che hai puntato le amiche carine di cui sopra..hehehe!!)andrò sul sito ma pare che il cinema riapra in primavera!!!

          fantacalcio a parte spero trovi qualcuno con cui giocare altrimenti temo diventi insopportabile ..

          hai trovato casa poi???

          Commenta


            Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
            e nn voglio sapere cosa!!!!scherzo...grazie per il "regalo" (tanto lo so che hai puntato le amiche carine di cui sopra..hehehe!!)andrò sul sito ma pare che il cinema riapra in primavera!!!

            fantacalcio a parte spero trovi qualcuno con cui giocare altrimenti temo diventi insopportabile ..

            hai trovato casa poi???
            no...no...non preoccuparti...lo sto facendo con i miei amici di caserta, ed oggi ho anche perso, nonostante avessi ibrahimovic...
            ho visionato alcune cosette su internet, ma la casa credo di prenderla sul finire della prossima settimana

            Commenta


              Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
              no...no...non preoccuparti...lo sto facendo con i miei amici di caserta, ed oggi ho anche perso, nonostante avessi ibrahimovic...
              ho visionato alcune cosette su internet, ma la casa credo di prenderla sul finire della prossima settimana
              Ibra..ibra..questo è il preferito di pietro che naturalmente è interista..mi sa che mi segue più per questo.. scherzo..si anch'io partirò settim prox per la casa..

              Commenta


                ciao a tutti, finalmente sono dei vostri. Altri concorsi - conclusisi solo venerdì scorso - mi hanno allontanato da voi, e soprattutto mi hanno impedito di prendere parte alle varie discussioni e alle 'mbriacature virtuali, telematiche, immaginarie e promesse. Ratman e friends anche io sono stato destinato all'ufficio locale di Como, ma per fortuna non ho il problema della casa, x i primi mesi sarò ospitato da un cugino (che ci consiglierà locali carini, pub che hanno la tennet's super, affollati di gente tranquilla "che si stona e basta"). Al ragazzo di mica - che mi è già simpatico per via della sua fede interista - dico solo che allo stadio non ci dovrà andare da solo, e a Giovanni1977 che anche io ho le stesse passioni...penso alle donne, al calcio/etto, al fantacalcio, alla birra, cioè ai fiumi di birra...
                Ovviamente i più audaci dovranno mettersi alla prova giorno 28; si proprio il giorno prima, vi voglio vedere a Milano tutti con gli occhiali da sole, e con la faccia gonfia dalla birra bevuta il giorno prima ahahaha...non sarà un tirocinio tecnico -pratico ma ne va di mezzo la vostra reputazione...pensateci!!! Ciao raga ci sentiamo ....W l'Italia W la Terronia....

                Commenta


                  Buongiorno sweetlion!!!!

                  Buongiorno sweet!!!!
                  Ed anche oggi, ecco il tuo caffè!!!!
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, finalmente sono dei vostri. Altri concorsi - conclusisi solo venerdì scorso - mi hanno allontanato da voi, e soprattutto mi hanno impedito di prendere parte alle varie discussioni e alle 'mbriacature virtuali, telematiche, immaginarie e promesse. Ratman e friends anche io sono stato destinato all'ufficio locale di como, ma per fortuna non ho il problema della casa, x i primi mesi sarò ospitato da un cugino (che ci consiglierà locali carini, pub che hanno la tennet's super, affollati di gente tranquilla "che si stona e basta"). Al ragazzo di mica - che mi è già simpatico per via della sua fede interista - dico solo che allo stadio non ci dovrà andare da solo, e a giovanni1977 che anche io ho le stesse passioni...penso alle donne, al calcio/etto, al fantacalcio, alla birra, cioè ai fiumi di birra...
                    Ovviamente i più audaci dovranno mettersi alla prova giorno 28; si proprio il giorno prima, vi voglio vedere a milano tutti con gli occhiali da sole, e con la faccia gonfia dalla birra bevuta il giorno prima ahahaha...non sarà un tirocinio tecnico -pratico ma ne va di mezzo la vostra reputazione...pensateci!!! Ciao raga ci sentiamo ....w l'italia w la terronia....
                    ciaoooo!!!!!
                    Benvenuto sul forum!!!!!
                    Hai facebook????
                    Sono 2 giorni che mi ci sto afflippando sopra.... :-)

                    Commenta


                      cia linux76, ieri ti ho inviato un e-mail, ma ti è arrivata?
                      Comunque, io sono indecisa tra trovare un appartamento a como o a cantù.
                      se c'è qualche ragazza disponibile a condividere l'appartamento, fatemi sapere. piazza_stefania@libero.it
                      ciao ratman buona giornata.
                      Attento anche tu ai caffè

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X