annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sweetlion, grazie per le informazioni, sono state molto preziose.
    per giovanni: anche io sarò il 29 a milano6 per la giornata di accoglienza, tu come pensi di organizzarti??

Commenta

Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
      per giovanni: anche io sarò il 29 a milano6 per la giornata di accoglienza, tu come pensi di organizzarti??
      Ciao Stefania ti ho inviato una mail. Spero ti sia utile.
      Ciao

Commenta

:Ma l'accoglienza non è in sede regionale in Via Moscova?
        palazzo agenzia.doc
        Ultima modifica di davi.75; 06-10-2008, 13:59.

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          EHI SWEET1!!!!
          MA 6 ARRABBIATA CON ME?????
          NEANCHE MI SALUTI PIù.....
          no, ratman...figurati!

è che sono sempre di corsa, mi collego al forum ogni tanto, ci do una rapida occhiata e posto eventuali info utili per chi come piazza sta cercando casa in una zona che io un po' conosco...però ho pochissimo tempo...davvero e non posso dilungarmi ....

ciao ratman

Commenta

anche io il 29 in Via Moscova

Commenta

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
              anche io il 29 in Via Moscova
              Cioa sweetlion. Anche io sto cercando casa a Como. Già sta aiutandomi Ratman però anche il tuo aiuto da indigena è ben accetto. Grazie. Ciao

Commenta

piazza...prendero' un albergo nei dintorni...te di dove sei? hai qualche albergo nei pressi di milano six da consigliare? siamo solo io e te tra i forumisti-futuri comaschi?
                forza casertana piazza

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                  CIAO RAGAZZI, HO CALCOLATO IN NETTO IN BUSTA, MA A DIRE IL VERO, IN UN ALTRO THREAD, HANNO FERMAMENTE CONTESTATO LE MIE CONCLUSIONI.
                  DITEMI LA VOSTRA, E' IMPORTANTE, SICURAMENTE USCIRA' QUALCHE COSA DI BUONO: A COMO SONO STATI MANDATI I SOLO MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LORDO MENSILE = 1450
                  REDDITO COMPLESSIVO LORDO = 1450 X 6 = 8700

(IL REDDITO COMPLESSIVO NETTO, O BASE IMPONIBILE, è DATO DAL LORDO ANNUO AL NETTO DEGLI ONERI DEDUCIBILI, DELLE DEDUZIONI E DELLE TRATTENUTE INPS: TUTTE COSE CHE QUI NON CI SONO. PERCIO', REDDITO COMPLESSIVO LORDO E BASE IMPONIBILE COINCIDONO)

ALIQUOTA IRPEF = 23%
                  IRPEF ANNUA = 23%8700 = 2001

DETRAZIONE ANNUA (SIAMO NEL SECONDO SCAGLIONE): 1338 + [502 * (15000 - 8700) / 7000] = 1789,8

PERO', LA DETRAZIONE DEVE ESSERE RAPPORTATA AL PERIODO DI EFFETTIVO LAVORO (1/2 ANNO):

pertanto

DETRAZIONE ANNUA SPETTANTE = 1789,8 : 2 = 894,9

NETTO ANNUO = 8700 - 2001 + 894,9 = 7593,9
                  NETTO MESE = 7593,9 : 6 = 1265,65

CHE NE PENSATE??????????
                  Parliamo di reddito annuo per il calcolo delle detrazioni... quindi i primi due mesi dovrebbero essere nel 2008 e gli altri nel 2009. Allora per i primi due mesi se non abbiamo altri redditi le trattenute dovrebbero essere zero. E per il calcolo dei sucessivi 4 mesi si deve rapportare tutto a 4 mesi. Non fa una piega giusto?? Quindi anche nel 2009 le imposte sono zero... ho fatto una prova su in progamma di compilazione della dichiarazione dei redditi.... però non so dire niente per quanto riguarda le detrazioni INPS.... qualcuno che si occupa di paghe ha qualche vaga idea????

Commenta

Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
                    parliamo di reddito annuo per il calcolo delle detrazioni... Quindi i primi due mesi dovrebbero essere nel 2008 e gli altri nel 2009. Allora per i primi due mesi se non abbiamo altri redditi le trattenute dovrebbero essere zero. E per il calcolo dei sucessivi 4 mesi si deve rapportare tutto a 4 mesi. Non fa una piega giusto?? Quindi anche nel 2009 le imposte sono zero... Ho fatto una prova su in progamma di compilazione della dichiarazione dei redditi.... Però non so dire niente per quanto riguarda le detrazioni inps.... Qualcuno che si occupa di paghe ha qualche vaga idea????
                    allora!!!!!
                    La borsa di studio nn è soggetta a trattenute inps, solo irpef!!!!!

Ora ti dico riguardo le trattenute irpef!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
                      piazza...prendero' un albergo nei dintorni...te di dove sei? hai qualche albergo nei pressi di milano six da consigliare? siamo solo io e te tra i forumisti-futuri comaschi?
                      forza casertana piazza
                      nono mi dispiace rompere ma ci sono anch'io!!!hehe..stefania..6 la rgazza di melito vero???ho provato a contattarti via mail ma con scarso successo..nn so perchè ma mi dava errore nell'invio..anche tu a como vedo..ci vedremo presto allora!!

Commenta

Sto operando...
                      X