annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come vi state trovando in Lombardia?
    Così inizio a regolarmi per la regione in cui concorrere al prox concorso alla AE
    Per me che sono campana....la Lombardia non ha molto appeal

    Commenta


      buongiorno a tutti ragazzi!! dopo una lunga assenza rieccomi...il lavoro va bene, stiamo imparando tanto ed i nostri spero futuri colleghi sono cordiali e comprensivi...insomma che dire, a parte la mancanza di casa, tutto sommato qi si sta nn male..

      Commenta


        Ciao, lavoro a como anche se non all'AE . Nella prospettiva di partecipare al concorso 2009 vorrei, se possibile, qualche info su quanti tirocinanti ci sono nelle varie sedi della Provincia e sul clima lavorativo.
        Inoltre, secondo voi dopo l'orale ci sarà un ampliamento dei posti?
        Grazie a chi vorrà rispondere

        Commenta


          Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti ragazzi!! dopo una lunga assenza rieccomi...il lavoro va bene, stiamo imparando tanto ed i nostri spero futuri colleghi sono cordiali e comprensivi...insomma che dire, a parte la mancanza di casa, tutto sommato qi si sta nn male..
          perchè dici tutto sommato?

          Commenta


            Sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!
            Contenti??????

            Commenta


              stiamo tornando un po' tutti...

              Commenta


                Tirocinio a Cantu'

                ciao ragazzi ....chi è stato destinato a CANTU''?

                Commenta


                  Lombardia Lecco

                  chi ha avuto destinazione LECCO ?????
                  organizziamoci

                  Commenta


                    Tirocinio Cantù

                    Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi ....chi è stato destinato a CANTU''?
                    Ciao, io sono stato assegnato alla sede di Cantù, a quanto pare si trova nei pressi di un centro commerciale...!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da callstos Visualizza il messaggio
                      Ciao, io sono stato assegnato alla sede di Cantù, a quanto pare si trova nei pressi di un centro commerciale...!!!

                      veramente è proprio nello stesso edificio del centro commerciale ipercoop di mirabello (frazione di cantù)... se non altro non avrete problemi per il parcheggio e per fare la spesa
                      Io abito in zona, se vi servono informazioni chiedete pure.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X