annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [quote=RATMAN1975;238743]purtroppo ho dovuto fare di necessita' virtu': Isto che mi hai cosė poco amorevolmente sfrattato da casa tua.....

    (x punizione x i primi 3 mesi sputero' in tutti i tuoi caffč, da quarto in poi, si vedra'....)

    sono in viale giulio cesare, a meno di 10 minuti dalla sede di ae!!!! In pieno centro!!!!!!

    come sei poco gentleman!!!
    io penso a te solosempre a tevado gių a como e penso a te .....e tu che fai? mi sputi nel caffe?.....

    sweet

    Commenta


      Baltica non si tocca!!!!!!!

      baltica83 te sei di como? ti vedo molto informata...consigliaci qualche discoteca chic dai balty...anzi se sei carina possiamo venirti a trovare a como qualche sera? :-)
      [/quote]


      EHI NON COMINCIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      SE BALTICA E' UNA COMASCA (E SOPRATTUTTO, SE E' CARINA) E' COSA NOSTRA......
      I COMASCHI PRETENDONO IL RISPETTO DEL LORO NATURALE DIRITTO DI PRELAZIONE!!!!!!!!

      Commenta


        come sei poco gentleman!!!
        io penso a te solosempre a tevado gių a como e penso a te .....e tu che fai? mi sputi nel caffe?.....

        sweet[/quote]


        SWEET, CHE DOLCE CHE SEI........
        A BHč, CI PENSO UN PO' SU E POI VEDO.....
        MA NN TI PROMETTO NULLA.
        SICURO, QUESTO SI', ABBASSO I MESI DI "SCATARRATE VERDI" DA 3 A 1..... QUESTO TE LO POSSO PROMETTERE

        Commenta


          Originariamente inviato da piazza_ Visualizza il messaggio
          ciao ratman, non ti scorda di me!!! Dove hai trovato casa? Ma ti č arrivata la e-mail?
          tranquilla bimba!!!!!
          Ti ho appena inviato una e-mail.

          Commenta


            appena vedrete questo manifesto. Saprete che siete arrivati a casa mia!!!!!!!!!!
            File allegati

            Commenta


              rat man...io il tuo manifesto non mi entusiasma...
              io mettero' il manifesto di...giorgia palmas...in topless...

              Commenta


                Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
                rat man...io il tuo manifesto non mi entusiasma...
                io mettero' il manifesto di...giorgia palmas...in topless...
                io avrō giorgia palmas in topless direttamente a casa mia....

                Commenta


                  topless animal house sfide a colpi di boccali di birra..bene bene...terrō il mio uomo lontano da voi!!!!!scherzo!!!!a colpi di birra perō vi sfido io..sarete battuti da una leggiadra donzella...

                  Commenta


                    baltica sei di como? quindi tu consigli di prendere casa li? nn č impossibile il tragitto..ho 1 amica che vive a como da un anno e m'ha spaventata dicendo che la statale č impraticabile e che per fare sti 30 km occorrono quasi due ore!!!dimmi che nn č cosė..ti prego!!!!

                    Commenta


                      ho appena scoperto che il cinema di menaggio riapre in primavera...tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X