annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
    topless animal house sfide a colpi di boccali di birra..bene bene...terrò il mio uomo lontano da voi!!!!!scherzo!!!!a colpi di birra però vi sfido io..sarete battuti da una leggiadra donzella...
    Ciao Ragazzi anch'io sono stato assegnato a Como.
    Seguendo il consiglio del Ratman vi invito ad organizzarci per condividere appartamento.
    La mia mail è dave.975@libero.it
    Ciao ciao

    Commenta


      a parte giovanni nn c'è nessun altro a menaggio???c'è nessunooooooooooooooooooooooo

      Commenta


        Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
        a parte giovanni nn c'è nessun altro a menaggio???c'è nessunooooooooooooooooooooooo
        Ciao, Mica, ma tu e Giovanni avete intenzione di venire a Como? vorreste condividere appartamento?

        Commenta


          no...no davi io me ne sto a menaggio...sono abituato a spostarmi per andare a farmi una serata chic...a caserta non c'e' piu' niente e se tutto va bene dobbiamo percorrere chilometri e chilometri...dobbiamo fare...i viaggi della salvezza di sabato sera...

          ragazzi che sfortuna...una che va a menaggio...e' anche fidanzata :-) :-)

          alessandra alcuni amici miei hanno lavorato gia' a menaggio...mi hanno detto mille volte "beato te" quando hanno saputo la sede...mi hanno detto che menaggio como sono 45 minuti, mentre menaggio milano e' poco piu' di un'oretta...
          ah a proposito, mi han detto di prestare attenzione alla guida sulla statale che da menaggio va a como perche' piena di controlli

          Commenta


            Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
            "beato te" di controlli
            Confidavo nella vostra aggregazione comense va bè teniamoci in contatto comunque per vederci.

            Commenta


              Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
              baltica sei di como? quindi tu consigli di prendere casa li? nn è impossibile il tragitto..ho 1 amica che vive a como da un anno e m'ha spaventata dicendo che la statale è impraticabile e che per fare sti 30 km occorrono quasi due ore!!!dimmi che nn è così..ti prego!!!!
              cara micasaràsempretuttonero (bellino il tuo nick.....) io non frequento quella zona sopratutto la mattina presto quindi non ti so dire esattamente, però effettivamente quella statale molto bella dal punto di vista panoramico è altrettanto stretta e trafficata per cui tutti quelli che dal lago devono "scendere" a Como passano di lì....fossi in te mi prenderei casa a Menaggio con la possibilità poi di raggiungere Como abbastanza agevolmente in orari non di punta eventualmente anche col battello...purtroppo per chi viene da fuori sembra strano ...così è stato per me quando sono arrivata...Como è una città non molto grande ma come diceva Benigni in un suo film il problema qui è il "chaffico" nelle ore di punta..a Como poi trovare parcheggio è un delirio....da dove abito io per arrivare in centro ci posso mettere anche 40 min .....mentre senza traffico ce ne impiego 10...

              sweet

              Commenta


                ...e te sei stata assegnata a como sweetlion?

                Commenta


                  Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
                  ...e te sei stata assegnata a como sweetlion?
                  sì per fortuna , era la mia prima scelta e sono stata accontentata...per me era la sede più vicina

                  sweet

                  Commenta


                    toglimi una curiosita' sweetlion...ma questa famosa localita',menaggio, durante la stagione autunno-inverno, ha uno...dico almeno uno...locale come posto di ritrovo? o si e' "obbligati" ad andare sempre nelle varie lugano, como, milano etc etc

                    Commenta


                      Buongiorno sweet

                      BUONGIORNO SWEET!!!!!!

                      ECCOTI IL CAFFè!!!!!!!

                      IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE!!!!!!

                      (HI, HI, HHIIIIII, HIIIIIII, HHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X