Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi siete accorti che............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi ma decidono i giudici ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggionon si può fare ricorso su questo fatto ?? non è giusto che decidano i giudici, non è previsto nel bando
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Gima!!complimenti per il tuo risultato!
speriamo arrivino presto ste benedette raccomandate, questa cosa della graduatoria non mi piace molto....
Ciao Saretta, come stai?
Noto sempre più panico in giro...ho letto che potrebbe saltare tutto, com'è successo all'agenzia delle dogane....
che mi dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioCiao Saretta, come stai?
Noto sempre più panico in giro...ho letto che potrebbe saltare tutto, com'è successo all'agenzia delle dogane....
che mi dici?
che ti posso dire?...tra un pò giochiamo a chi la spara più grossa!!
stai tranquilla, aspettiamo e basta!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao cara!!
che ti posso dire?...tra un pò giochiamo a chi la spara più grossa!!
stai tranquilla, aspettiamo e basta!
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggiospecie se portano calzini turchese....
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggiooh cavolo, se però il Consiglio di Stato accoglie ilo ricorso... con noi concorreranno anche i 900 che hanno preso 24 a questo concorso? Dio che confusione!
Ciao a tutti sono un tirocinante-bis e ho anche superato la seconda prova quest'anno...sono in attesa di sapere cosa succederà!!! cmq secondo me se il CdS accoglie il ricorso coloro che hanno preso almeno 24 a questo concorso vanterebbero un "diritto" futuro a partecipare ad un tirocinio dell'AE ma non a questo del 2009 perchè il bando parla chiaro...i posti per il tirocinio sono quelli messi a concorso + il 40%...gli eventuali idonei con 24 verrebbero ammessi di diritto al tirocinio del prossimo concorso (se ci sarà)!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono un tirocinante-bis e ho anche superato la seconda prova quest'anno...sono in attesa di sapere cosa succederà!!! cmq secondo me se il CdS accoglie il ricorso coloro che hanno preso almeno 24 a questo concorso vanterebbero un "diritto" futuro a partecipare ad un tirocinio dell'AE ma non a questo del 2009 perchè il bando parla chiaro...i posti per il tirocinio sono quelli messi a concorso + il 40%...gli eventuali idonei con 24 verrebbero ammessi di diritto al tirocinio del prossimo concorso (se ci sarà)!!!
Commenta
Commenta