annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete accorti che............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi siete accorti che............

Salve a tutti. Volevo sottoporvi una cosa che abbiamo notato tutti, cioè il fatto che è stata pubblicata la sola graduatoria di merito senza aver specificato, come lo scorso anno, gli ammessi al tirocinio; sicuramente ciò è dovuto alla sentenza del TAR, ma adesso come si comporterà l'AE? Procederà normalmente con l'ammissione al tirocinio degli aventi diritto come da bando + i ricorrenti 2008? Aspetterà la sentenza del Consiglio di Stato con contestuale slittamento della data di inizio del tirocinio? L'ipotesi di decurtare il numero dei ricorrenti 2008 dai posti di quest'anno mi sembra al quanto inverosimile.
    Si tratta di una mia preoccupazione inutile?
    Cosa ne pensate?
    Grazie a chi vorrà contribuire.
    fidere se alicui

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo sottoporvi una cosa che abbiamo notato tutti, cioè il fatto che è stata pubblicata la sola graduatoria di merito senza aver specificato, come lo scorso anno, gli ammessi al tirocinio; sicuramente ciò è dovuto alla sentenza del TAR, ma adesso come si comporterà l'AE? Procederà normalmente con l'ammissione al tirocinio degli aventi diritto come da bando + i ricorrenti 2008? Aspetterà la sentenza del Consiglio di Stato con contestuale slittamento della data di inizio del tirocinio? L'ipotesi di decurtare il numero dei ricorrenti 2008 dai posti di quest'anno mi sembra al quanto inverosimile.
    Si tratta di una mia preoccupazione inutile?
    Cosa ne pensate?
    Grazie a chi vorrà contribuire.
    Il bando parla chiaro, vengono ammessi al tirocinio i concorrenti pari al numero dei posti messi a concorso più il 40 per cento!
    Gli eventuali ricorsisti, a mio avviso, sono solo un surplus.
    Nessuno toglierà niente a nessuno, tranquilla
    E la pubblicazione di tutti gli idonei, a mio avviso, è stata fatta solo per questione di trasparenza.
    Oltretutto non credo ci saranno slittamenti di tirocinio, si accavallerebbero troppe cose

Commenta

Grazie stellina.
      fidere se alicui

Commenta

e vero che nellavita c'è solo una cosa sicura...ma bando parla chiaro e se ti trovi in una posizione che rientra come da bando non ti possono lasciare a casa per fare entrare gli altri....faresti a tua volta un controricorso, a meno che nn fallisca lo stato inizieremo tutti il tirocinio......tranky.....

Commenta

A casa non ci restiamo di certo.
          Però secondo me è possibile che la data del nostro tirocinio possa slittare.
          Stellina, ma secondo te, se i ricorsisti entrassero con noi, poi concorrebbero all'orale con noi con lo stesso numero di posti? Questo andrebbe a nostro svantaggio e sarebbe ingiusto.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Stellina, ma secondo te, se i ricorsisti entrassero con noi, poi concorrebbero all'orale con noi con lo stesso numero di posti? Questo andrebbe a nostro svantaggio e sarebbe ingiusto.
            Temo di sì.
            fidere se alicui

Commenta

ragazze io invece penso proprio che all'orale non rientreranno con noi, sarebbe come diminuire i posti messi a concorso!!
              Piuttosto, a mio avviso, saranno sempre e comunque un surplus, ma potrebbe essere pure che io mi sbagli

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                Temo di sì.
                Beh ma a quel punto potremmo ricorrere noi. Da bando dobbiamo concorrere per 345 posti (in lombardia) nel numero di 483. Se fossimo diciamo 550 sarebbe un'irregolatezza da bando. O sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  ragazze io invece penso proprio che all'orale non rientreranno con noi, sarebbe come diminuire i posti messi a concorso!!
                  Piuttosto, a mio avviso, saranno sempre e comunque un surplus, ma potrebbe essere pure che io mi sbagli
                  Me lo auguro, ma penso di no. Alla fine ne devono assumere 345.
                  fidere se alicui

Commenta

Beh ma a quel punto potremmo ricorrere noi. Da bando dobbiamo concorrere per 345 posti (in lombardia) nel numero di 483. Se fossimo diciamo 550 sarebbe un'irregolatezza da bando. O sbaglio?
                    Appunto, abbiamo detto la stessa cosa, sarebbe come diminuire i posti "tacitamente" diciamo

Commenta

Sto operando...
                    X