annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete accorti che............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    credo che molto dipenda dalla Direzione Regionale e dai criteri che intende seguire , che non essendo previsti dal bando ,possono variare da Regione a Regione , e quandi anche da un anno all'altro con altro Direttore Regionale o responsabile del personale

L'unica certezza che abbiamo adesso è che dalle nostre conversazioni (la mia e la tua) è emerso che la residenza, lo scorso anno nella stessa regione, per alcuni certamente è stata tenuta in debita considerazione per altri, invece, no......... : non mi sembra un OTTIMO CRITERIO!
    Non ci resta che sperare che quest'anno adottino un criterio diverso.
    Ultima modifica di sbriffim; 07-11-2009, 13:30.

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
      L'unica certezza che abbiamo adesso è che dalle nostre conversazioni (la mia e la tua) è emerso che la residenza, lo scorso anno nella stessa regione, per alcuni certamente è stata tenuta in debita considerazione per altri, invece, no......... : non mi sembra un OTTIMO CRITERIO!
      Non ci resta che sperare che quest'anno adottino un criterio diverso.
      non ho detto che così hanno fatto nel Lazio , ma cercavo di far capire che non essendovi nessuna norma scritta , sono valutazione che possono variare di anno in anno , ed in base alla Direzione Regionale di competenza. Considera , inoltre , che essendo state istituite le direzioni provinciali , buona parte dei tirocinanti verranno utilizzati per colmare le vacanze di organico , visto che per i dipendenti vi è la mobilità volontaria , quindi quest'anno ci sarà , in ogni caso , una minore possibilità di scelta

Commenta

io so per certo , invece , di persone per le quali la residenza non ha contato

Ma sono io che non so più leggere?!? Cmq non fa nulla, non devi giustificarti, capisco la tua difficoltà difronte a certe affermazioni/accadimenti............
        Ciao alla prossima.

Commenta

Ma sono io che non so più leggere?!? Cmq non fa nulla, non devi giustificarti, capisco la tua difficoltà difronte a certe affermazioni/accadimenti............
          Ciao alla prossima.
          un minimo di elasticità mentale ... vi apprestate a diventare funzionari ... ti ho detto( o meglio speravo ci arrivassi...) che so per certo quello che è accaduto in altra regione ,nella quale ho avuto modo di vedere direttamente alcune cose, per questo ti invitavo a non avere certezze e ti ho anche spiegato che , pure nell'ambito della stessa regione, le cose possono cambiare ...

Commenta

un minimo di elasticità mentale ... vi apprestate a diventare funzionari ... ti ho detto( o meglio speravo ci arrivassi...) che so per certo quello che è accaduto in altra regione ,nella quale ho avuto modo di vedere direttamente alcune cose, per questo ti invitavo a non avere certezze e ti ho anche spiegato che , pure nell'ambito della stessa regione, le cose possono cambiare ...
            Parlavamo della stessa regione, io non mi riferivo al lazio ma alla lombardia, dove tu hai le tue certezze e io ho le mie. Se cambierà qualcosa in meglio ne sarò felicissimo, tanto quanto te.
            Ultima modifica di sbriffim; 07-11-2009, 14:05.

Commenta

Parlavamo della stessa regione, io non mi riferivo al lazio ma alla lombardia, dove tu hai le tue certezze e io ho le mie. Se cambierà qualcosa in meglio ne sarò felicissimo, tanto quanto te.
              a ok guarda conosco gente che vive a Como e viene a lavorare a Milano , e gente che vive a Milano assegnata fuori Milano . Ovviamente non ti posso fare nomi ma conoscendoli personalmente ho certezza assoluta di ciò

Commenta

Sto operando...
              X