annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete accorti che............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
    oh cavolo, se però il Consiglio di Stato accoglie ilo ricorso... con noi concorreranno anche i 900 che hanno preso 24 a questo concorso? Dio che confusione!
    Giusto, questo è da considerare.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Per me purchè non sia Milano va bene tutto
      Tu di dove sei? Ti spiego, anche io non vorrei Milano, ma per tornare ogni tanto a casa dal fidanzato, è effettivamente la soluzione migliore per gli aeroporti....ma due palle, a me piacerebbe troppo como sul laghetto

Commenta

ma scusate voi parlate di scelte sulla sede di preferenze ....non siete preoccupate circa il destino di noi concorrenti che abbiamo superato la seconda prova, quindi siete sicure che a seguito di questa sentenza non ci lasceranno a casa noi che rientriamo nei posti utili!!

Commenta

certo che non ci lasciano a casa, se lo fanno si beccano il ricorso e ci accettano, per cui non lo faranno mai.

ps: sapete come fare a cancellare un messaggio già scritto?

Commenta

oh cavolo, se però il Consiglio di Stato accoglie ilo ricorso... con noi concorreranno anche i 900 che hanno preso 24 a questo concorso? Dio che confusione!
            Ma no!! Al limite i 24 di questa prova avranno una clausola di riserva in un eventuale nuovo bando. In questo concorso ormai non possono rientrare.

Commenta

ma scusate voi parlate di scelte sulla sede di preferenze ....non siete preoccupate circa il destino di noi concorrenti che abbiamo superato la seconda prova, quindi siete sicure che a seguito di questa sentenza non ci lasceranno a casa noi che rientriamo nei posti utili!!
              No!!! Non sono preoccupata, il bando parla chiaro, c'è poco da fare, io rientro tra i 483 e sono dentro, i ricorsisti, sinceramente, non sono un problema mio nè di tutte le altre 482 persone

Per mary: io sono di Reggio Calabria

Commenta

Non avete considerato però che magari alcuni dei ricorrenti avranno ritentato il concorso e magari l'avranno pure superato..quindi non toglieranno niente a nessuno,state tranquille!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  No!!! Non sono preoccupata, il bando parla chiaro, c'è poco da fare, io rientro tra i 483 e sono dentro, i ricorsisti, sinceramente, non sono un problema mio nè di tutte le altre 482 persone

Per mary: io sono di Reggio Calabria
                  il bando parla chiaro ma il tar lo ha annullato nella parte in cui era tanto chiaro quanto irragionevole (secondo il TAR...)

Commenta

io penso che invece se l'Ae dovesse ottemperare alla sentenza,sarebbe solo una cosa buona x gli attuali esclusi,pensate che sicuramente molti dei ricorsisti saranno vincitori nella graduatoria di quest'anno,e quindi entrando cmq a seguito della sentenza,la graduatoria scalerà sicuramente.

Commenta

Giustì, ma il bando è stato annullato nella parte in cui non prevede l'ammissione al tirocinio di coloro che erano risultati idonei nel precedente concorso, il cui bando, sempre a detta del Tar (se non ricordo male, non trovo più la sentenza), avrebbe richiesto le stesse condizioni di quello nostro.
                      In realtà, la penalizzazione per le risposte errate quest'anno era di 1,75 (e non di 1,5); inoltre pare che la formula usata quest'anno per calcolare il voto sia più restrittiva. Se poi a questo aggiungi che sarebbe illogico ammettere un 24 del precedente concorso e lasciare a casa un 27 di quello attuale, come la mettiamo? non ci sarebbero i presupposti perchè il CdS accogliesse il ricorso dell'Ae (ma poi è stato presentato questo ricorso? )?
                      Ultima modifica di mica; 18-10-2009, 19:41.

Commenta

Sto operando...
                      X