annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete accorti che............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
    Giustì, ma il bando è stato annullato nella parte in cui non prevede l'ammissione al tirocinio di coloro che erano risultati idonei nel precedente concorso, il cui bando, sempre a detta del Tar (se non ricordo male, non trovo più la sentenza), avrebbe richiesto le stesse condizioni di quello nostro.
    In realtà, la penalizzazione per le risposte errate quest'anno era di 1,75 (e non di 1,5); inoltre pare che la formula usata quest'anno per calcolare il voto sia più restrittiva. Se poi a questo aggiungi che sarebbe illogico ammettere un 24 del precedente concorso e lasciare a casa un 27 di quello attuale, come la mettiamo? non ci sarebbero i presupposti perchè il CdS accolga il ricorso dell'Ae (ma poi è stato presentato questo ricorso? )?
    troppe cose diverse messe assieme.
    1 ) chi rientra tra il numero dei posti a concorso di certo non può vedersi sottratto il diritto al tirocinio da altri , al massimo può ritroversa concorrenti in più per l'orale.
    2) la sentenza non la trovo irragionevole ed ho già in altre discussioni spiegato il perchè

Commenta

troppe pippe mentali vi fate......azz siete ( siamo) dentro e invece che essere felici state li a rompervi le corna .........l'unica nostra preoccupazione deve essere l'orale .....................buona serata a tutti......

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
        troppe pippe mentali vi fate......azz siete ( siamo) dentro e invece che essere felici state li a rompervi le corna .........l'unica nostra preoccupazione deve essere l'orale .....................buona serata a tutti......
        GIà CONCORDO!!!!
        USCITE E OFFRITE A TUTTI COSì MUOVIAMO L'ECONOMIA!!!!!!
        MI RACCOMANDO...buona febbre del sabato sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Commenta

C'è da sperare che l'AE abbia ricompreso nelle liste pubblicate tutti coloro che hanno preso più di 24 soltanto al fine di evitare di esser tempestata di chiamate di persone fuori dal X+40% interessate cmq a saper quanto hanno preso... Se ci sono invece altre ragioni, la vedo brutta...ci sarebbe un quantitativo smodato di gente al tirocinio!

Vorrei fare due appunti:
          1- non mi pare che il bando dica qualcosa a proposito del fatto che chi prende più di 24, ma non rientra nel fatidico X+40% sia "idoneo" e abbia qualche diritto sul tirocinio (fatti salvi scorrimenti per rinunce)... Quest'idea dell'"idoneo" mi sembra un po' buttata lì per tirar acqua al proprio mulino...
          2- a sostegno di ciò, il bando parla di graduatoria solo con riferimento a quella che emerge dopo l'orale.

In ogni caso, le liste e l'avviso pubblicato dall'AE son quanto di più fumoso possa esserci... Io aspetto con trepidazione la raccomandata, anche se l'avviso parla genericamente di "comunicazione", senza neanche fissare un termine... :-(

Commenta

Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggio
            C'è da sperare che l'AE abbia ricompreso nelle liste pubblicate tutti coloro che hanno preso più di 24 soltanto al fine di evitare di esser tempestata di chiamate di persone fuori dal X+40% interessate cmq a saper quanto hanno preso... Se ci sono invece altre ragioni, la vedo brutta...ci sarebbe un quantitativo smodato di gente al tirocinio!

Vorrei fare due appunti:
            1- non mi pare che il bando dica qualcosa a proposito del fatto che chi prende più di 24, ma non rientra nel fatidico X+40% sia "idoneo" e abbia qualche diritto sul tirocinio (fatti salvi scorrimenti per rinunce)... Quest'idea dell'"idoneo" mi sembra un po' buttata lì per tirar acqua al proprio mulino...
            2- a sostegno di ciò, il bando parla di graduatoria solo con riferimento a quella che emerge dopo l'orale.

In ogni caso, le liste e l'avviso pubblicato dall'AE son quanto di più fumoso possa esserci... Io aspetto con trepidazione la raccomandata, anche se l'avviso parla genericamente di "comunicazione", senza neanche fissare un termine... :-(
            si parla cmq di idoneità al tirocinio se hai preso 24!!!la griglia pubblicata dall'Ae parla chiaro e la sentenzadel Tar ancora di piu. l'Ae ammette al tirocinio solo una percentuale degli idonei semplicemente perchè in teoria ha assolto le sue esigenze di personale. in teoria..nella pratica si sa che uscira un nuovo bando per altre 1000 persone!quindi qulcosa non quadra!!!l'idoneità dopo l'orale è l'idoneità a svolgere quel tipo di lavoro!ma qui si parla di idoneità al tirocinio...

Commenta

Ma seguendo la famigerata sentenza del TAR, anche coloro che hanno preso almeno 24 alla prima prova dovevano essere ammessi a fare la seconda. Perchè il discorso vale solo per la seconda prova?

Commenta

Le mie paranoie...

I dubbi a me sono venuti subito, infatti, come ho già detto ai miei compagni del Lazio, la mattina del 16 ho subito contattato l'uffico risorse umane della Lombardia (non trovavo il numero di quello del Lazio) ed una sig.ra molto gentile mi ha detto che hanno dovuto pubblicare l'elenco dei nomi di coloro i quali avevano ottenuto un voto superiore al 24 per via di un ordine di servizio, ma per il tirocinio vale quanto riportato nel bando. il dubbio che a me è venuto a questo punto è un altro: dal momento che tra vecchi, nuovi e ricorsisti saremo molti tirocinanti, non è che quel "fino al 40%" sta a significare che ne prendono "max + 40%", ma potrebbero benissimamente prenderne anche solo +20 o 30%?Non voglio affatto seminare il panico, anzi spero che questa sia solo una delle mie tante paranoie!E' colpa mia, avrei dovuto chiedere a telefono la percentuale come adava interpretata, ma il dubbio mi è venuto quando ho attaccato e non mi andava di richiamare e fare la figura della "tardiva"!

Commenta

beh, potevi chiamare un'altra DRE

Commenta

Per Fiorenza

Cara giuseppefiorenza dal tuo messaggio traspare inconfondibile la tua ansia.Ero seduto accanto a te alla seconda prova complimenti , anch'io sono dentro e penso che nessuno ci possa togliere il diritto a svolgere il nostro tirocinio, il problema non di poco conto e fra quanti mesi o dovrei dire anni?
                    Vedremo

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                      si parla cmq di idoneità al tirocinio se hai preso 24!!!la griglia pubblicata dall'Ae parla chiaro e la sentenzadel Tar ancora di piu.
                      A me non pare proprio così chiaro.

Commenta

Sto operando...
                      X