Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi siete accorti che............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioLa mia speranza è proprio quella di essere trasferito direttamente com'è successo l'anno scorso a quelli che erano già dipendenti!!! perciò è importante la firma del contratto per rafforzare la mia posizione!!!
grazie
Commenta
-
Ringraziamenti
Ciao Mercuzio!Ti ringrazio per l'interpretazione estensiva data, anche perchè a casa sto diventando paranoica e non vedono l'ora di sbattermi fuori!Ieri, tuttavia, ho letto un intervento, non ricordo in quale discussione, che non mi piaceva affatto, dal momento che avvalora una eventuale interpretazione restrittiva del bando. Una cosa è certo, questo concorso ha portato nella mia vita una marea di dubbi, prima sulle date, poi sui brani, ora sul bando...forse i problemi sono di chi se li pone, cioè i miei!Grazie di nuovo!
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCara Rosita la percentuale va interpretata in senso positivo per noi....c'è scritto "aumentati fino al 40%" nel senso che vengono ammessi al tirocinio un numero di persone pari al numero dei posti messi a concorso più una quota pari al 40%...cioè aumentati fino ad arrivare al 40%!!! stai tranquilla...probabilmente è stato scritto così perchè in teoria ci potrebbero essere meno persone del 40% che hanno preso almeno 24/30esimi ma se ci sono vengono ammesse!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioscusa Mercuzio ma tu che hai rifatto il concorso per cambiare regione, salterai il tirocinio ma dovrai comunque rifare anche l'orale, vero? e nel caso l'esito dell'orale fosse negativo (solo x ipotesi, eh!) cosa succede?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioCaro MarkTT, i ricorsisti non sono gli INV 2008 che stanno facendo il tirocinio bis e che a gennaio probabilmente verranno assunti insieme ai vincitori, ma coloro che alla seconda prova del 2008 presero almeno 24. Sul forum comunque c'è la sentanza del TAR, ti consiglio di leggerla.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkTT Visualizza il messaggioIn effetti, adesso che ho letto bene, la cosa è più chiara anche per me. Ribadisco, correggendoli, i concetti: Il bando impugnato è quello 2009. I ricorsisti avranno la precedenza per accedere al tirocinio in quanto l'AE non poteva indire un concorso con una graduatoria di idonei ancora valida. I posti disponibili rimangono gli stessi e temo che saranno ripartiti tra ricorsisti, inv e partecipanti al concorso 2009. L'inserimento, per scorrimento, degli idonei 2008 potrebbe comportare una diminuzione del nr di persone che entrano al tirocinio da questo concorso ma gli idonei si possono aspettare un successivo tirocinio senza nuovi bandi per il 2010 (perseverare sarebbe diabolico!)
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioscusa Mercuzio ma tu che hai rifatto il concorso per cambiare regione, salterai il tirocinio ma dovrai comunque rifare anche l'orale, vero? e nel caso l'esito dell'orale fosse negativo (solo x ipotesi, eh!) cosa succede?
grazie
Ha già risposto Giustizia....l'anno scorso c'è stato il trasferimento diretto (dopo qualche mese dall'inizio del tirocinio) del personale già dipendente dell'AE...quindi niente orale!!! infatti era proprio un'opprtunità da cogliere al volo...ora aspetto solo che l'Ae mi faccia sapere modi e tempi...nel frattempo cerchiamo di firmare sto benedetto contratto a gennaio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioHa già risposto Giustizia....l'anno scorso c'è stato il trasferimento diretto (dopo qualche mese dall'inizio del tirocinio) del personale già dipendente dell'AE...quindi niente orale!!! infatti era proprio un'opprtunità da cogliere al volo...ora aspetto solo che l'Ae mi faccia sapere modi e tempi...nel frattempo cerchiamo di firmare sto benedetto contratto a gennaio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioperchè dici tutte queste sciocchezze?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioHa già risposto Giustizia....l'anno scorso c'è stato il trasferimento diretto (dopo qualche mese dall'inizio del tirocinio) del personale già dipendente dell'AE...quindi niente orale!!! infatti era proprio un'opprtunità da cogliere al volo...ora aspetto solo che l'Ae mi faccia sapere modi e tempi...nel frattempo cerchiamo di firmare sto benedetto contratto a gennaio!!!
Commenta
Commenta