annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete accorti che............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...atoria-16.html

figurati ... spero solo che quanto hanno scritto sia vero

ho letto grazie mille ancora

sei un tirocinante bis anche tu giusto? in che regione?

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      In questo caso sì bastano le due prove...però come dice Giustizia entrare nel Lazio non è per niente facile...è la regione più tosta!!! stiamo cmq parlando di personale già interno dell'AE che ha il medesimo profilo (funzionario terza area F1) previsto dal concorso in quanto si è già idonei per quella posizione...il personale di livello inferiore invece è costretto a fare tutto l'iter concorsuale compreso tirocinio e orale!!! (in questo caso è una farsa...t'immagini uno che lavora già da 10 anni nell'AE al quale il primo giorno di tirocinio viene spiegato cos'è SERPICO?)
      Cmq io so di persone che sono state trasferite dopo due mesi dall'inizio del tirocinio...secondo me dipende dall'organizzazione degli uffici...non so neanche se ti facciano scegliere o ti debba accontentare di quello che ti danno loro!!! non ne ho la più pallida idea...io aspetto disposizioni da Roma....
      ok grazie, io parlavo del trasferimento in generale, a me personalmente non interessa il Lazio...ma ho un dubbio, quindi tu in qs modo passi davanti a quelli che hanno chiesto il trasferimento secondo la procedura tradizionale?

Commenta

scegliere non credo , al massimo si possono dare delle preferenze... non necessariamente il tirocinio è una farsa se il tirocinante prima ricopriva effettivamente mansioni di livello inferiore e nel tirocinio si occupa di attività da funzionario
        Si ovviamente intendevo preferenze non scelte...guarda ho parlato di farsa riferendomi a casi di persone che hanno la qualifica di Assistente tributario, e quindi entrati con il diploma ma che di fatto in ufficio si trovano a svolgere lo stesso identico lavoro di un funzionario e lo fanno anche molto bene visto che in fondo l'esperienza conta molto!!!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          ok grazie, io parlavo del trasferimento in generale, a me personalmente non interessa il Lazio...ma ho un dubbio, quindi tu in qs modo passi davanti a quelli che hanno chiesto il trasferimento secondo la procedura tradizionale?
          Lo so sembrerà strano e ingiusto ma così è quanto è successo l'anno scorso al personale già dipendente della terza Area...però secondo me ciò deriva dal fatto che è lo stesso bando a costringerli a fare una cosa del genere...se non fosse così infatti come puoi far fare un tirocinio ad uno già dipendente e metterlo in competizione con persone che sono completamente a digiuno della materia? e poi...come fai a dire al termine dell'orale che uno non è idoneo quando questa persona già lavora all'interno dell'agenzia ricoprendo lo stesso ruolo e quindi si è già dimostrato idoneo per quel posto?

Commenta

Lo so sembrerà strano e ingiusto ma così è quanto è successo l'anno scorso al personale già dipendente della terza Area...però secondo me ciò deriva dal fatto che è lo stesso bando a costringerli a fare una cosa del genere...se non fosse così infatti come puoi far fare un tirocinio ad uno già dipendente e metterlo in competizione con persone che sono completamente a digiuno della materia? e poi...come fai a dire al termine dell'orale che uno non è idoneo quando questa persona già lavora all'interno dell'agenzia ricoprendo lo stesso ruolo e quindi si è già dimostrato idoneo per quel posto?
            infatti...cmq grazie delle info!

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...atoria-16.html

figurati ... spero solo che quanto hanno scritto sia vero
              perchè lo speri? ache tu 6 interessato a ottenere il trasferimento?

Commenta

Ringraziamenti bis.

Grazie per il supporto morale e per la sopportazione mentale!Io concorro per il Lazio e, vuoi il numero dei posti a concorso relativamente basso, vuoi la diffusa preparazione, vuoi la mia "ansia da prestazione", nella graduatoria di merito mi colloco molto molto molto bassa (120esima)! Buona domenica !
                Di niente!!! cercare di rincuorare futuri colleghi è sempre importante!!! ti capisco sai...anche noi l'anno scorso avevamo le stesse ansie e ci ponevamo le tante domande!!! sicuramente quest'anno le cose si sono complicate con questo ricorso e col fatto che è slittata la nostra assunzione...cmq tu stai tranquilla...se sei fra quelli ammessi al tirocinio da bando non hai niente da temere...tu farai il tuo tirocinio!!! sull'inizio del tirocinio però ci sono molti dubbi...se ho qualche notizia in ufficio ve la faccio sapere tu in che regione concorri?

Commenta

Scorrimento graduatoria lazio

Per quaniguarda il lazio, la graduatoria fino a che posizione dovrebbe scorrere? Quanti sono gli interni nei primi 126 - 140 posti? Grazie in anticipo.

Commenta

La mia speranza è proprio quella di essere trasferito direttamente com'è successo l'anno scorso a quelli che erano già dipendenti!!! perciò è importante la firma del contratto per rafforzare la mia posizione!!!
                    anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, potremmo scambiarci info e notizie utili che dovessimo reperire sulla possibiltà effettiva di avere il trasferimento.
                    Scrivo anche la mia mail puma444@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                      Grazie per il supporto morale e per la sopportazione mentale!Io concorro per il Lazio e, vuoi il numero dei posti a concorso relativamente basso, vuoi la diffusa preparazione, vuoi la mia "ansia da prestazione", nella graduatoria di merito mi colloco molto molto molto bassa (120esima)! Buona domenica !

non ti preoccupare Rosita...il forum serve anche a questo!!! beh allora siamo molto vicini perchè anche io l'ho rifatto nel Lazio e sono 117°!!! l'importante è essere nei 126

Commenta

Sto operando...
                      X