annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete accorti che............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
    perchè lo speri? ache tu 6 interessato a ottenere il trasferimento?
    perchè auguro sempre il bene a tutti ho un cuore grande come una casa...

Commenta

Ma la residenza può costituire titolo di preferenza nel caso di scelta delle sedi del tirocinio????
      Rispondetemi please!!!

Commenta

non ne sono sicuro...ma temo di no sinceramente....

Commenta

in genere dovrebbe contare la graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            in genere dovrebbe contare la graduatoria

lo scorso anno hanno considerato anche la residenza, so per certo che gente ultima in graduatoria con i certificati di residenza e' stata accontentata. Quest'anno non so cosa faranno.........

Commenta

attenzione: non hanno considerato la residenza sic et simpliciter, bensì la residenza familiare

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                lo scorso anno hanno considerato anche la residenza, so per certo che gente ultima in graduatoria con i certificati di residenza e' stata accontentata. Quest'anno non so cosa faranno.........
                io so per certo , invece , di persone per le quali la residenza non ha contato

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  io so per certo , invece , di persone per le quali la residenza non ha contato

Davvero?!?! Ma allora è uno scandalo!!!!! Come mai per alcuni sì e per altri no?!!?
                  Io, ripeto, ho le prove di persone che hanno richiesto sedi per le quali hanno dovuto inviare il certificato di residenza (espressamente richiestogli) perchè molto bassi in graduatoria, è ovvio che ora non posso fare anche i nomi!
                  Per il resto a me personalmente non interessa nulla, possono mandarmi anche a Luino!

Commenta

no luino nooooooooooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                      Davvero?!?! Ma allora è uno scandalo!!!!! Come mai per alcuni sì e per altri no?!!?
                      Io, ripeto, ho le prove di persone che hanno richiesto sedi per le quali hanno dovuto inviare il certificato di residenza (espressamente richiestogli) perchè molto bassi in graduatoria, è ovvio che ora non posso fare anche i nomi!
                      Per il resto a me personalmente non interessa nulla, possono mandarmi anche a Luino!
                      credo che molto dipenda dalla Direzione Regionale e dai criteri che intende seguire , che non essendo previsti dal bando ,possono variare da Regione a Regione , e quandi anche da un anno all'altro con altro Direttore Regionale o responsabile del personale

Commenta

Sto operando...
                      X