Originariamente inviato da LLorent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi siete accorti che............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioin genere dovrebbe contare la graduatoria
lo scorso anno hanno considerato anche la residenza, so per certo che gente ultima in graduatoria con i certificati di residenza e' stata accontentata. Quest'anno non so cosa faranno.........
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggiolo scorso anno hanno considerato anche la residenza, so per certo che gente ultima in graduatoria con i certificati di residenza e' stata accontentata. Quest'anno non so cosa faranno.........
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio so per certo , invece , di persone per le quali la residenza non ha contato
Davvero?!?! Ma allora è uno scandalo!!!!! Come mai per alcuni sì e per altri no?!!?
Io, ripeto, ho le prove di persone che hanno richiesto sedi per le quali hanno dovuto inviare il certificato di residenza (espressamente richiestogli) perchè molto bassi in graduatoria, è ovvio che ora non posso fare anche i nomi!
Per il resto a me personalmente non interessa nulla, possono mandarmi anche a Luino!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioDavvero?!?! Ma allora è uno scandalo!!!!! Come mai per alcuni sì e per altri no?!!?
Io, ripeto, ho le prove di persone che hanno richiesto sedi per le quali hanno dovuto inviare il certificato di residenza (espressamente richiestogli) perchè molto bassi in graduatoria, è ovvio che ora non posso fare anche i nomi!
Per il resto a me personalmente non interessa nulla, possono mandarmi anche a Luino!
Commenta
Commenta