Originariamente inviato da tanot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi siete accorti che............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiosono d'accordo..
ma supponiamo che L'AE (che ne ha combinate di cotte e di crude finora) si comportasse invece così..
ovvio che verrebbero intasati di ricorsi...
e chi ci rimetterebbe? Sempre noi dato che i tempi si dilaterebbero enormemente...
Magari vinceremo...ma a quale prezzo? E in quanto tempo?
Si capisco la tua preoccupazione, ma i diritti acquisiti non si toccano. Cmq penso che potremmo chiedere il risarcimento danni, se la procedura concorsuale dovesse prolungarsi oltre i termini ragionevoli previsti nei casi del genere perchè verrebbe ad essere toccato il limite della ragionevolezza al che una PA concluda una procedura senza molto dispendio per noi concorrenti.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioLungi da me seminare panico ci mancherebbe!La mia era una pura curiosità giuridica (chiedo scusa se ho allarmato qualcuno).Anche perchè ritengo sia vostro interesse capire in che direzione si muoverà l'agenzia.Cmq secondo me la mia domanda non è campata in aria.Se qualcuno ha notizie mi fa sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioHo aperto questo thread non per creari falsi allarmi o perchè godo nel farmi le pippe mentali, ma semplicemente perchè è stata pubblicata solo la graduatoria di merito senza specificare gli ammessi al tirocinio e volevo conoscere la vostra opinione. Inoltre non credo che la pubblicazione di tutti i 24 sia stato fatto solo per motivi di trasparenza, altrimenti avrebbero affiancato a tale lista anche quella dei soli ammessi al tirocinio. Un saluto a tutti.
Per coloro che si stanno mangiando la testa su ricorsi, controricorsi e sentenze varie, io ritengo che bisogna star tranquilli: una cosa è il concorso del 2008, altra è quello del 2009. Va bene che la giustizia in italia non funziona, però giudici e AE si guarderanno bene dal complicare ulteriormente le cose...
Commenta
-
scusate se il mio post c'entra nulla con l'argomento..
ho letto da qualche parte che tra la documentazione necessaria da inviare all'AE c'è anche il certificato di laurea, io ho telefonato alla mia segreteria degli studenti e mi ha detto che per un concorso pubblico posso tranquillamente autocertificare...che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioscusate se il mio post c'entra nulla con l'argomento..
ho letto da qualche parte che tra la documentazione necessaria da inviare all'AE c'è anche il certificato di laurea, io ho telefonato alla mia segreteria degli studenti e mi ha detto che per un concorso pubblico posso tranquillamente autocertificare...che ne dite?
ma nel momento in cui hai superato una selezione e devi firmare per iniziare il tirocinio devi presentare i documenti che tu hai precedentemente autocertificato
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiopuoi autocertificare nel momento in cui presenti la domanda di partecipazione al concorso...
ma nel momento in cui hai superato una selezione e devi firmare per iniziare il tirocinio devi presentare i documenti che tu hai precedentemente autocertificato
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioci avevo pensato ma il tipo era convinto del contrario, e vabbè ci facciamo un viaggetto in treno..
Commenta
Commenta