annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggio
    Perchè sarà fatto solo in area servizi: in altre parole assistenza agli sportelli, assistenza telematica, controlli formale delle dichiarazioni e non sostanziale, controlli delle varie agevolazioni, liquidazione e registrazioni atti; non vi saranno invece verifiche sulle imprese, controlli sostanziale, accertamenti veri e propri.
    L'informazione postata l'ho avuta direttamente dal responsabile del Personale della DR Piemonte
    Sì.....te lo chiedo perchè queste sembrano, a leggere le informazioni sul sito dell'Ae, tutte funzioni attribuite agli uffici territoriali più che all'ufficio controlli delle DP. Invece non si era detto che la maggior parte dei tirocinanti sarebbe stata collocata nelle DP?.......
    Che ne pensi?
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
      Scusa non è che potresti chiedere, quando ti contatteranno e se ne avrai la possibilità, quanti sono in totale gli interni? Così almeno tutti sappiamo di quante posizioni certe saliamo su... grazie!
      Beh, intanto posso dirti che (da quanto ne so) che nei primi 112 posti dovrebbero esserci dieci interni appartenenti alla terza area.
      Ci sono anche altri interni ma appartenenti alla seconda area.
      Circa gli interni apparententi all'Agenzia delle dogane ( ne ho contati due) non so come si comporterà l'AE.

Commenta

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
        Beh, intanto posso dirti che (da quanto ne so) che nei primi 112 posti dovrebbero esserci dieci interni appartenenti alla terza area.
        Ci sono anche altri interni ma appartenenti alla seconda area.
        Circa gli interni apparententi all'Agenzia delle dogane ( ne ho contati due) non so come si comporterà l'AE.
        i dieci di cui parli dovrebbero essere in gran parte i vincitori non idonei poi assunti, vero? avevo confrontanto le graduatorie e risultavano anche a me circa 10 nomi...
        Mentre invece quelli della seconda area e dell'agenzia delle dogane non sai quanti siano? Se ti è comodo ti spiace chiedere quanti sono e come si comporteranno al riguardo? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Sì.....te lo chiedo perchè queste sembrano, a leggere le informazioni sul sito dell'Ae, tutte funzioni attribuite agli uffici territoriali più che all'ufficio controlli delle DP. Invece non si era detto che la maggior parte dei tirocinanti sarebbe stata collocata nelle DP?.......
          Che ne pensi?
          Grazie
          Quando ho saputo al risposta sono rimasto alquanto interdetto; poi ho pensato che forse le prossime 825 assunzioni saranno in gran parte destinate a rinforzare gli uffici territoriali, visto che negli ultimi anni la stragrande maggioranza è stata destinata ai controlli. Resta comunque il fatto che il prossimo tirocinio sarà "monco", mancando il contributo che viene dalle verifiche ed altri controli simili

Commenta

Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggio
            Quando ho saputo al risposta sono rimasto alquanto interdetto; poi ho pensato che forse le prossime 825 assunzioni saranno in gran parte destinate a rinforzare gli uffici territoriali, visto che negli ultimi anni la stragrande maggioranza è stata destinata ai controlli. Resta comunque il fatto che il prossimo tirocinio sarà "monco", mancando il contributo che viene dalle verifiche ed altri controli simili
            Veramente a me una persona che lavora in AE a Torino ha detto che le DP ci saranno se tutto va bene nel 2011, quindi per ora a Torino l'organizzazione rimane quella e negli uffici territoriali c'è anche l'area controllo!
            Cosa vuol dire allora, che ci manderanno tutti fuori To?

Commenta

In Piemonte le DP sono state attivate a Verbania, Vercelli, Biella, Asti, Novara: mancano quelle di Torino, Alessandria e Cuneo, che, tuttavia, da programma dell'Ae dovrebbero essere tutte attivate entro la fine dell'anno. E' ovvio che laddove sono attivate le DP, i tirocinanti saranno assegnati agli uffici territoriali (quelli locali sono soppressi), mentre nelle altre realtà, saranno assegnati all' area servizi degli uffici locali.

Commenta

ciao clemens tu in ke posizione sei?

Scusa non è che potresti chiedere, quando ti contatteranno e se ne avrai la possibilità, quanti sono in totale gli interni? Così almeno tutti sappiamo di quante posizioni certe saliamo su... grazie!

Commenta

ok io invece spero di essere ripescato sono 116... se tutto va bene chiederò su torino anke se credo sarà difficile vista l'eventuale posizione...

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
                  sono femmina e sono intorno a 70!E tu?Dove chiederai di essere mandato?

Commenta

i dieci di cui parli dovrebbero essere in gran parte i vincitori non idonei poi assunti, vero? avevo confrontanto le graduatorie e risultavano anche a me circa 10 nomi...
                    Mentre invece quelli della seconda area e dell'agenzia delle dogane non sai quanti siano? Se ti è comodo ti spiace chiedere quanti sono e come si comporteranno al riguardo? grazie...
                    Sì, confermo sono per la maggior parte vincitori non idonei, ora assunti.
                    Per la seconda area non so dirti con precisione, mi sembrano 6 o 7...
                    Circa l'agenzia delle dogane dovrebbero essere due...
                    Spero in seguito di poter fornire notizie più precise...

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                      ok io invece spero di essere ripescato sono 116... se tutto va bene chiederò su torino anke se credo sarà difficile vista l'eventuale posizione...
                      Non demordere, vedrai che riesci ad entrare...figurati se di una decina di persone, tra interni e gente che rinuncia la graduatoria non scorre!

Commenta

Sto operando...
                      X