annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda il certificato medico l'ASL 1 di Torino mi ha fatto prenotare visita per idoneitā fisica all'impiego (ex sana e robusta) chiedendomi di portare: marca da bollo da 14.62 (se richiesta), documento d'identitā valido, versamento di Euro 38,00 su bollettino intestato all'Asl 1.
    Vi risulta?
    Volevo chiedervi anche questo: come procedete per confermare la partecipazione al tirocinio..mandate solo fax o inviate anche raccomandata!
    grazie!

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda il certificato medico l'ASL 1 di Torino mi ha fatto prenotare visita per idoneitā fisica all'impiego (ex sana e robusta) chiedendomi di portare: marca da bollo da 14.62 (se richiesta), documento d'identitā valido, versamento di Euro 38,00 su bollettino intestato all'Asl 1.
      Vi risulta?
      Volevo chiedervi anche questo: come procedete per confermare la partecipazione al tirocinio..mandate solo fax o inviate anche raccomandata!
      grazie!

Io penso solo fax... cmq la marca da bollo non č necessaria nč per il certificato medico nč per quello di laurea

Commenta

Vi risulta?
        grazie!
        Io sono andata ieri all'Asl1 di To, anche a me al tel avevano detto della marca da bollo ma poi non me l'hanno chiesta!

Commenta

scusate ragazzi,
          ma si puō inviare l'accettazione insiemme ai documenti con un'unica raccomandata o bisogna mandare prima solo l'accettazione?

Commenta

Vi risulta?
            grazie!
            per il crtificato medico ho appuntamento lunedi' mattina, ma non mi hanno detto di portare nessuna marca da bollo. Per l'accettazione io mando sia fax che raccomandata; per tutto il resto direi raccomandata; c'č qualcuno che consegna direttamente a torino??
            ciao grazie

Commenta

Ciao a tutti, so che basterebbe leggere sulla mail di conferma (che ho recuperato dal cestino grazie al forum... visto che č arrivata senza oggetto e con un mittente per me sconosciuto) ma per comoditā lo chiedo a qualche volenteroso forumista: i documenti vanno inviati con l'accettazione del tirocinio o si presentano il giorno della convocazione?

Commenta

lauracleliorosa se ci sei informaci su come si stanno comportando con gli interni.... ciao

Originariamente inviato da MarkTT Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, so che basterebbe leggere sulla mail di conferma (che ho recuperato dal cestino grazie al forum... visto che č arrivata senza oggetto e con un mittente per me sconosciuto) ma per comoditā lo chiedo a qualche volenteroso forumista: i documenti vanno inviati con l'accettazione del tirocinio o si presentano il giorno della convocazione?

Commenta

Originariamente inviato da MarkTT Visualizza il messaggio

scusa ke significa mittente x te sconosciuto?
                  nn vorrei cestinarla,peggio se li trovo negli spam!grazie
                  cmq da quello ke so l'accettazione va inviata subito entro la data indicata, i vari documenti anke dopo con a/r,entro ilgiorno d'inizio.

Commenta

anche io stavo per cestinarla! nessun oggetto, nessun testo della mail, file allegato con nome in codice e mittente una certa "nome cognome" sconosciuta...

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                      scusa ke significa mittente x te sconosciuto?
                      nn vorrei cestinarla,peggio se li trovo negli spam!grazie
                      cmq da quello ke so l'accettazione va inviata subito entro la data indicata, i vari documenti anke dopo con a/r,entro ilgiorno d'inizio.

Il mittente, nel mio caso, č GALASSO CHIARA EMMA AMELIA, con una mail senza oggetto e senza testo ma solo con un allegato. Esattamente quello che cercano i programmi antispam...

Riguardo alla documentazione la mia domanda concerne appunto il significato dell'invio, anche dopo l'accettazione, ma entro la data di inizio... ma se la consegno a mano non č meglio???

Commenta

Sto operando...
                      X