annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Pavel_guerriero;432745]ciao

ti dirò, Alba, almeno in passato, non era una delle scelte più ambite, non lo vedo così impossibile essere accontentati. E inoltre Alba mi sembra sia un isola abbastanza felice, come ambiente.

ciao pavel_guerriero, ti ringrazio per l'incoraggiamento!
    Infatti pensavo di mettere Alba perchè è una sede vicina a me, che quindi mi consentirebbe di non dovermi trasferire e che per la quale non dovrebbe esserci la coda!!Sarebbe inutile per me scegliere sedi come Torino (o Alessandria) che sono le sedi più richieste.
    Una buona giornata.

Commenta

[QUOTE=hachico;432852]
      Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
      ciao

ti dirò, Alba, almeno in passato, non era una delle scelte più ambite, non lo vedo così impossibile essere accontentati. E inoltre Alba mi sembra sia un isola abbastanza felice, come ambiente.

ciao pavel_guerriero, ti ringrazio per l'incoraggiamento!
      Infatti pensavo di mettere Alba perchè è una sede vicina a me, che quindi mi consentirebbe di non dovermi trasferire e che per la quale non dovrebbe esserci la coda!!Sarebbe inutile per me scegliere sedi come Torino (o Alessandria) che sono le sedi più richieste.
      Una buona giornata.

ciao, anche qui, come ho scritto anche nell'altro forum, c'è solo l'incognita della riorganizzazione dell'Agenzia con i possibili spostamenti (volontari) a Cuneo di una parte di personale, ma naturalmente sarebbe un aspetto successivo al tirocinio, quindi non c'è da preoccuparsi per ora.
      Se vuoi avere qualche ragguaglio in più, scrivimi all'indirizzo che ho scritto nell'altra pagina, e ti darò qualche consiglio per approfondire la tua scelta.
      ciao

Commenta

Ciao, avete già fatto il certificato di idoneita della ASL? Ho appena chiamato alla mia asl e mi hanno detto che il certificato è stato eliminato, e che loro possono rilasciare eventualmente un certificato di sana e robusta costituzione. A voi risulta la stessa cosa?

Commenta

Dunque, stamane sono andate all'ASL ad Alessandria. Un medico mi ha detto che il certificato di idoenità all'impiego viene rilasciato, ma è necessaria un rx torace recente (me l'ha prescritta perchè non l'avevo). Mi ha chiesto per cosa serviva, e quando ho detto procedura concorsuale, non ha fatto una piega.

Commenta

siamo messi bene con la sanita!!!!proverò a sentire la DR x vedere se ne sanno qualcosa...

Commenta

forse i due certificati sono equivalenti: tra l'altro sul sito dell'ASL di Alessandria, il certificato di idoenità è nella lista di quelli rilasciati dal reparto di medicina legale. Non so che dire! Qualcuno ha un'idea del costo? Per ora mi hanno detto che la radiografia al torace è esente perchè si tratta di lavoro...

Commenta

ho trovato questo:
                http://nuke.fimmgcuneo.org/LinkClick...bid=36&mid=371

Commenta

posti tirocinio a Torino

Salve ragazzi,
                  anch'io ho ricevuto la mail e vorrei fare il tirocinio a Torino..qualcuno ha idea di quanti possano essere i posti disponibili?
                  poco fa ho chiamato in direzione regionale ma l'impiegata, alla stessa domanda, ha risposto soltanto "no no". le ho pure chiesto se avesse un'idea orientativa ma niente di niente!
                  ringrazio chi avesse info migliori da condividere

Commenta

Ciao anna, hai votato al nostro sondaggio sulle sedi?

Commenta

ciao caprice, si ho votato!

Commenta

Sto operando...
                      X