annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
    ti ho risposto ion scorrimenti
    grazie e speriamo bene!!! comincia a salirmi l'ansia...cmq dopo il 22 eventualmente chiamo in dr...dopo quella data sapranno dirmi quante rinunce ci sono state!!! o almeno spero!!!

Commenta

Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio
      chi di voi è convocato il 31 marzo alle 9.30? CIAO
      Io sono il 31, credo anche qualcun'altro che scrive nel forum..

Commenta

certificato medico

Buonasera a tutti i futuri tirocinanti del Piemonte...volevo chiedere se qualcuno di voi ha già fatto il certificato medico e quale ha fatto..io ho chiamato ieri in DR e mi ha risposto un uomo che mi ha detto che devo portare un certificato di sana e robusta costituzione perchè è vero che in Piemonte questo certificato è stato abolito però noi siamo assunti dall'AE che ha sede a Roma...mah!
        Stamattina sono andata all'ASL che mi ha detto che per prenotare la visita devo fare esame del sangue e delle urine...anche a voi hanno chiesto questi esami?
        Grazie in anticipo per la risposta

Commenta

ciao hachico, spero tutto bene quando sei convocata? io il 29...

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti i futuri tirocinanti del Piemonte...volevo chiedere se qualcuno di voi ha già fatto il certificato medico e quale ha fatto..io ho chiamato ieri in DR e mi ha risposto un uomo che mi ha detto che devo portare un certificato di sana e robusta costituzione perchè è vero che in Piemonte questo certificato è stato abolito però noi siamo assunti dall'AE che ha sede a Roma...mah!
          Stamattina sono andata all'ASL che mi ha detto che per prenotare la visita devo fare esame del sangue e delle urine...anche a voi hanno chiesto questi esami?

Commenta

L'ASL me l'ha rilasciato senza problemi (sana e robusta costituzione), ho dovuto solo portare una rx torace non più vecchia di due anni. Ma so che ad altri hanno chiesto esami simili a tuoi.
            Il certificato è stato abolito,ma a quanto pare le ASL sanno di questa mancanza di coordinamento tra le varie PA, e un certificato non lo negano a nessuno...

Commenta

Ciao micmes si tutto ok! Sono stata convocata per il 1 aprile.
              Grazie Sara, infatti mi sono messa il cuore in pace e andrò a fare i vari esami e a pagare i vari ticket.
              Buona serata a tutti.

Commenta

bene bene... quindi l'accoglienza durerà dal 29 al 1 aprile.... a sto punto mi viene da pensare ke si inizierà dopo pasqua.... a presto

Ciao micmes si tutto ok! Sono stata convocata per il 1 aprile.
                Grazie Sara, infatti mi sono messa il cuore in pace e andrò a fare i vari esami e a pagare i vari ticket.
                Buona serata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                  bene bene... quindi l'accoglienza durerà dal 29 al 1 aprile.... a sto punto mi viene da pensare ke si inizierà dopo pasqua.... a presto
                  Ma anche io pensavo fosse così, in realtà ho telefonato e mi hanno detto che il giorno dopo l'accoglienza dobbiamo andare nella sede assegnataci, quindi inizieremo prima di pasqua!

Commenta

grazie... un altro punto è stato chiarito.... tu qnd sei convocato/a?

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                    Ma anche io pensavo fosse così, in realtà ho telefonato e mi hanno detto che il giorno dopo l'accoglienza dobbiamo andare nella sede assegnataci, quindi inizieremo prima di pasqua!

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                      grazie... un altro punto è stato chiarito.... tu qnd sei convocato/a?
                      per il 30 mi hanno convocato... ma qualcuno sa come si svolge il tutto? quanto dura l'accoglienza? è previsto un buffet?!!?

Commenta

Sto operando...
                      X