Originariamente inviato da piccinina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggiochi di voi è convocato il 31 marzo alle 9.30? CIAO
Commenta
-
certificato medico
Buonasera a tutti i futuri tirocinanti del Piemonte...volevo chiedere se qualcuno di voi ha già fatto il certificato medico e quale ha fatto..io ho chiamato ieri in DR e mi ha risposto un uomo che mi ha detto che devo portare un certificato di sana e robusta costituzione perchè è vero che in Piemonte questo certificato è stato abolito però noi siamo assunti dall'AE che ha sede a Roma...mah!
Stamattina sono andata all'ASL che mi ha detto che per prenotare la visita devo fare esame del sangue e delle urine...anche a voi hanno chiesto questi esami?
Grazie in anticipo per la risposta
Commenta
-
ciao hachico, spero tutto bene quando sei convocata? io il 29...
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioBuonasera a tutti i futuri tirocinanti del Piemonte...volevo chiedere se qualcuno di voi ha già fatto il certificato medico e quale ha fatto..io ho chiamato ieri in DR e mi ha risposto un uomo che mi ha detto che devo portare un certificato di sana e robusta costituzione perchè è vero che in Piemonte questo certificato è stato abolito però noi siamo assunti dall'AE che ha sede a Roma...mah!
Stamattina sono andata all'ASL che mi ha detto che per prenotare la visita devo fare esame del sangue e delle urine...anche a voi hanno chiesto questi esami?
Commenta
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioBuonasera a tutti i futuri tirocinanti del Piemonte...volevo chiedere se qualcuno di voi ha già fatto il certificato medico e quale ha fatto..io ho chiamato ieri in DR e mi ha risposto un uomo che mi ha detto che devo portare un certificato di sana e robusta costituzione perchè è vero che in Piemonte questo certificato è stato abolito però noi siamo assunti dall'AE che ha sede a Roma...mah!
Il certificato è stato abolito,ma a quanto pare le ASL sanno di questa mancanza di coordinamento tra le varie PA, e un certificato non lo negano a nessuno...
Commenta
-
bene bene... quindi l'accoglienza durerà dal 29 al 1 aprile.... a sto punto mi viene da pensare ke si inizierà dopo pasqua.... a presto
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioCiao micmes si tutto ok! Sono stata convocata per il 1 aprile.
Grazie Sara, infatti mi sono messa il cuore in pace e andrò a fare i vari esami e a pagare i vari ticket.
Buona serata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiobene bene... quindi l'accoglienza durerà dal 29 al 1 aprile.... a sto punto mi viene da pensare ke si inizierà dopo pasqua.... a presto
Commenta
-
grazie... un altro punto è stato chiarito.... tu qnd sei convocato/a?
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioMa anche io pensavo fosse così, in realtà ho telefonato e mi hanno detto che il giorno dopo l'accoglienza dobbiamo andare nella sede assegnataci, quindi inizieremo prima di pasqua!
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiograzie... un altro punto è stato chiarito.... tu qnd sei convocato/a?
Commenta
Commenta