annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao hachico e complimenti.... ti volevo chiedere se sull'email hanno indicato la tua nuova posizione visto lo scorrimento.. la potresti comunicare? in bocca al lupo....

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i tirocinanti del Piemonte....vi comunico con una certa gioia che sono cominciati gli scorrimenti in Piemonte..sono la 114a e ho appena ricevuto la mail anch'io!!!
    Inutile sottolineare quanto sia contenta...spero con tutto il cuore che la graduatoria scorra il più possibile!
    Il termine per accettare è sempre il 22 febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
      Non mi è stata offerta, ad oggi, una possibilità di avvicinamento pertanto non ho ancora nè accettato nè rifiutato.
      Ma non sai come ha funzionato l'anno scorso e come ha agito l'ufficio personale al riguardo? Comunque forse ti conviene chiamare, so che all'ufficio del personale non sono il massimo dell'affabilità però in fondo sei loro collega...

Commenta

x micmes

Ciao micmes, nella mail non hanno aggiornato la graduatoria, hanno scritto che a seguito di scorrimento della graduatoria sono ammessa al tirocinio!
        Dai che a breve arriverà anche a te!
        Buona serata

Commenta

pensavo indicassero anke la posizione in graduatoria... speriamo il prima possibile così finisce sto tormento... ciao e in bocca al lupo...

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
          Ciao micmes, nella mail non hanno aggiornato la graduatoria, hanno scritto che a seguito di scorrimento della graduatoria sono ammessa al tirocinio!
          Dai che a breve arriverà anche a te!
          Buona serata

Commenta

[QUOTE=ale_dario;437050]
            Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio

sì lo spero, allora ci si vede il 31; hai votato il sondaggio piemonte?
            Sì, ho già votato. Ci vediamo il 31!

Commenta

Cari forumini....
              Proposta di modifica n. 2.2 al DDL n. 1955
              Chi di voi ne sapeva qualcosa? Non si parla d'altro oggi, perchè il Salfi ne ha dato notizia. Era prevedibile, ma vederlo nero su bianco, prima dell'inizio del tirocinio...
              Se siete elettori di uno dei membri della 1a commissione permanente (Affari Costituzionali) del Senato, ringraziate il vostro rappresentante e incoraggiatelo ad approvare il testo.

Commenta

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
                Cari forumini....
                Chi di voi ne sapeva qualcosa? Non si parla d'altro oggi, perchè il Salfi ne ha dato notizia. Era prevedibile, ma vederlo nero su bianco, prima dell'inizio del tirocinio...
                Se siete elettori di uno dei membri della 1a commissione permanente (Affari Costituzionali) del Senato, ringraziate il vostro rappresentante e incoraggiatelo ad approvare il testo.
                Ma significa assunzione diretta, senza tirocinio? Attingono alla graduatoria della seconda prova e stop?
                Sarebbe troppo bello..

Commenta

Ah...chiedo un aiuto a chi ha già fatto il certificato di laurea.
                  Oggi sono andata alla segreteria studenti e mi hanno richiesto ben due marche da bollo, da 14,62, una per la domanda e una per il certificato! La gentile impiegata mi ha spiegato che una volta rilasciavano i certificati in carta libera ma ora non possono più perchè hanno ricevuto una reprimenda da parte dell'AE. Ha aggiunto che l'AE viola la legge (testuale) a richiedere un certificato per cui basterebbe l'autocertificazione.
                  Secondo voi sarebbe possibile in extremis fare una fotocopia del diploma e farsela autenticare all'anagrafe, con la spesa per una sola marca da bollo?
                  Grazie a chi mi saprà rispondere o fornire un escamotage per non pagare!

Commenta

Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio
                    Ah...chiedo un aiuto a chi ha già fatto il certificato di laurea.
                    Oggi sono andata alla segreteria studenti e mi hanno richiesto ben due marche da bollo, da 14,62, una per la domanda e una per il certificato! La gentile impiegata mi ha spiegato che una volta rilasciavano i certificati in carta libera ma ora non possono più perchè hanno ricevuto una reprimenda da parte dell'AE. Ha aggiunto che l'AE viola la legge (testuale) a richiedere un certificato per cui basterebbe l'autocertificazione.
                    Secondo voi sarebbe possibile in extremis fare una fotocopia del diploma e farsela autenticare all'anagrafe, con la spesa per una sola marca da bollo?
                    Grazie a chi mi saprà rispondere o fornire un escamotage per non pagare!
                    Ciao, io sono andata alla sede di economia a To (non so dove tu sia andata) e mi hanno rilasciato ben 2 certificati in carta libera.Era l'unica impiegata?Se no, prova ad andare da un altro!Sbagliano sicuramente loro, portagli il mio esempio!!

Commenta

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
                      Cari forumini....
                      In teoria si parla di attingere dalla graduatoria della seconda prova (sembrerebbe che si salti l'orale ma mi sembra un'utopia)... cmq sul sito del salfi non ho trovato nulla, dove se ne parla?

Commenta

Sto operando...
                      X