Originariamente inviato da dadoparati
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggiosi, tutto giusto...
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggiograzie, ma di inglese e informatica non ci sono testi vero? quindi in sostanza ufficialmente ci sono solo le dispense di tributario, il resto ce lo si prepara sui testi che ciascuno preferisce.. speriamo bene ;.)
esatto... anche se nelle dispense c'è qualche richiamo alle altre materie (però chiaramente abbastanza limitato)...
su inglese ed informatica non ho idee chiare (ho letto, abbastanza di sfuggita, che ti fanno fare una presentazione in inglese, altri dicevano un dialogo; su informatica c'è chi diceva domande a risposta multipla, altri utilizzo di un programma in dote all'AE)...
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggiocomunque le materie dell'orale sono civile-commerciale, tributario e economia aziendale (o contabilità aziendale), oltre ovviamente a inglese e informatica, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggioesatto... anche se nelle dispense c'è qualche richiamo alle altre materie (però chiaramente abbastanza limitato)...
su inglese ed informatica non ho idee chiare (ho letto, abbastanza di sfuggita, che ti fanno fare una presentazione in inglese, altri dicevano un dialogo; su informatica c'è chi diceva domande a risposta multipla, altri utilizzo di un programma in dote all'AE)...
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioil bando dice contabilità aziendale (quindi solo la rilevazione dei fatti di gestione), e non economia aziendale (che comprende contabilità, organizzazione e tecnica)... quindi domande di organizzazione e di tecnica aziendale dovrebbero restar fuori (che poi l'anno scorso le abbiano fatte lo stesso, questo è un altro paio di maniche)
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioio sto usando un libro di ragioneria, spero che basti
BOH Io andrò in libreria magari chiedo cosa usano a ragioneria .. forse è meglio del simone di contabilità. Di tributario aspetto di vedere le dispense poi mi regolo. Civile e commerciale prendo i libri dell'università se aggiornati.. però mi sa che le pagine cominciano a diventare tante.. tu sei convocato il 31 marzo a To?
Commenta
Commenta