annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato venerdi e mi hanno detto che ancora non sapevano nulla perchè hanno contattato altre persone...

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
      ho chiamato venerdi e mi hanno detto che ancora non sapevano nulla perchè hanno contattato altre persone...
      allora mi sa che questa settimana dovranno aspettare le accettazioni di queste persone e che, per quanto riguarda le destinazioni, se ne riparla per la prossima...

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
        nessuna news circa la comunicazione delle sedi?
        zero su zero, ma credo che arriverà qualcosa intorno a metà mese..

Commenta

Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio
          zero su zero, ma credo che arriverà qualcosa intorno a metà mese..
          guarda oggi ho provato comunque a chiamare l'ufficio del personale e chiedere lumi circa le assegnazioni... Mi ha detto che non hanno comunicazioni da dare e che non sanno ancora i tempi con cui le daranno... che palle!!!
          Comunque più che non sapere, sembrava non volessero dire! non si sono sbottonati manco un po', mi sembra strano che ormai le assegnazioni, se non ancora ultimate, non siano comunque in fase di perfezionamento... non penso che non sappiano entro quando le finiranno, si saranno dati un termine...

Commenta

guarda oggi ho provato comunque a chiamare l'ufficio del personale e chiedere lumi circa le assegnazioni... Mi ha detto che non hanno comunicazioni da dare e che non sanno ancora i tempi con cui le daranno... che palle!!!
            Comunque più che non sapere, sembrava non volessero dire! non si sono sbottonati manco un po', mi sembra strano che ormai le assegnazioni, se non ancora ultimate, non siano comunque in fase di perfezionamento... non penso che non sappiano entro quando le finiranno, si saranno dati un termine...
            magari aspettano ancora l'accettazione di qualcuno che è stato ripescato.. certo che per chi viene da lontano saperlo tardi è un vero problema. Tu dove vorresti andare? io al o at

Commenta

Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggio
              magari aspettano ancora l'accettazione di qualcuno che è stato ripescato.. certo che per chi viene da lontano saperlo tardi è un vero problema. Tu dove vorresti andare? io al o at
              speriamo allora che all'inizio della prossima diano comunicazione.. Ho letto in un altra discussione che in veneto dovrebbero comunicare la sedi oggi pomeriggio.. Io ho scelto torino xké vivo qui, spero mi accontentino anche se sono basso in graduaroria.. Tu come sei messo come posizione invece?

Commenta

speriamo allora che all'inizio della prossima diano comunicazione.. Ho letto in un altra discussione che in veneto dovrebbero comunicare la sedi oggi pomeriggio.. Io ho scelto torino xké vivo qui, spero mi accontentino anche se sono basso in graduaroria.. Tu come sei messo come posizione invece?

secondo me è probabile che ti accontentino (almeno secondo quanto hanno detto alla correzione)...

Speriamo che la prossima settimana ci dicano qualcosa, anche perchè per chi viene da fuori (come me), occorre avere il tempo di cercare casa...

Commenta

bene sono messo bene ma dipende sempre dalle esigenze degli uffici.. comunque x torino vedrai che ti accontentano. hai fatto giurispr o economia? io giurispr a to

Commenta

Ma vedremo, alla fine qualsiasi sede nella provincia di torino mi andrebbe bene, preferirei solo evitare di dovermi spostare in un'altra provincia, ma mi sembra di aver capito che tengono comunque conto anche della residenza.. L'importante è saperlo il prima possibile! ps: anche io ho fatto giurisprudenza a to!
                    Ultima modifica di ClemensClever; 05-03-2010, 13:23.

Commenta

Ma vedremo, alla fine qualsiasi sede nella provincia di torino mi andrebbe bene, preferirei solo evitare di dovermi spostare in un'altra provincia, ma mi sembra di aver capito che tengono comunque conto anche della residenza.. L'importante è saperlo il prima possibile! ps: anche io ho fatto giurisprudenza a to!
                      Speriamo ci dicano qualcosa presto!
                      anch'io ho fatto giurisprudenza a to..ed ho scelto to 1
                      speriamo bene!
                      in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X