ho chiamato venerdi e mi hanno detto che ancora non sapevano nulla perchè hanno contattato altre persone...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggioho chiamato venerdi e mi hanno detto che ancora non sapevano nulla perchè hanno contattato altre persone...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggionessuna news circa la comunicazione delle sedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggiozero su zero, ma credo che arriverà qualcosa intorno a metà mese..
Comunque più che non sapere, sembrava non volessero dire! non si sono sbottonati manco un po', mi sembra strano che ormai le assegnazioni, se non ancora ultimate, non siano comunque in fase di perfezionamento... non penso che non sappiano entro quando le finiranno, si saranno dati un termine...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioguarda oggi ho provato comunque a chiamare l'ufficio del personale e chiedere lumi circa le assegnazioni... Mi ha detto che non hanno comunicazioni da dare e che non sanno ancora i tempi con cui le daranno... che palle!!!
Comunque più che non sapere, sembrava non volessero dire! non si sono sbottonati manco un po', mi sembra strano che ormai le assegnazioni, se non ancora ultimate, non siano comunque in fase di perfezionamento... non penso che non sappiano entro quando le finiranno, si saranno dati un termine...
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoparati Visualizza il messaggiomagari aspettano ancora l'accettazione di qualcuno che è stato ripescato.. certo che per chi viene da lontano saperlo tardi è un vero problema. Tu dove vorresti andare? io al o at
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggiosperiamo allora che all'inizio della prossima diano comunicazione.. Ho letto in un altra discussione che in veneto dovrebbero comunicare la sedi oggi pomeriggio.. Io ho scelto torino xké vivo qui, spero mi accontentino anche se sono basso in graduaroria.. Tu come sei messo come posizione invece?
secondo me è probabile che ti accontentino (almeno secondo quanto hanno detto alla correzione)...
Speriamo che la prossima settimana ci dicano qualcosa, anche perchè per chi viene da fuori (come me), occorre avere il tempo di cercare casa...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggiosperiamo allora che all'inizio della prossima diano comunicazione.. Ho letto in un altra discussione che in veneto dovrebbero comunicare la sedi oggi pomeriggio.. Io ho scelto torino xké vivo qui, spero mi accontentino anche se sono basso in graduaroria.. Tu come sei messo come posizione invece?
Commenta
-
Ma vedremo, alla fine qualsiasi sede nella provincia di torino mi andrebbe bene, preferirei solo evitare di dovermi spostare in un'altra provincia, ma mi sembra di aver capito che tengono comunque conto anche della residenza.. L'importante è saperlo il prima possibile! ps: anche io ho fatto giurisprudenza a to!Ultima modifica di ClemensClever; 05-03-2010, 13:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioMa vedremo, alla fine qualsiasi sede nella provincia di torino mi andrebbe bene, preferirei solo evitare di dovermi spostare in un'altra provincia, ma mi sembra di aver capito che tengono comunque conto anche della residenza.. L'importante è saperlo il prima possibile! ps: anche io ho fatto giurisprudenza a to!
anch'io ho fatto giurisprudenza a to..ed ho scelto to 1
speriamo bene!
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta