Originariamente inviato da paola a
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggiosono contenta! almeno siamo già in tre a farci compagnia! voi di dove siete e come pensate di raggiungere la sede? io sto valutando le due alternative treno o macchina..e, a quanto pare, la seconda è più comoda! ..
Commenta
-
circa gli orari non so nulla di certo.. era stato ventilato, quale possibile orario di ingresso, tra le 7.30 e le 8.30.. Con 7 ore e 12 minuti di lavoro, oltrechè 30 minuti di pausa pranzo.. Chi mi ha fornito tali informazioni ha fatto riferimento agli orari lavorativi degli anni passati! circa quest'anno non ho alcuna informazione certa..
Commenta
-
Originariamente inviato da paola a Visualizza il messaggioNo, non so nulla. Penso che il 29 ci diranno, comunque avranno una fascia di flessibilità in entrata e uscita ed una fascia di rigidità da rispettare a seconda dell'ufficio.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggioio arrivo da chieri
Commenta
-
Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggioallora mi sa che l'idea del treno non è da scartare...credo sia distante circa 30 minuti da chivasso.....
Commenta
Commenta