annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola a Visualizza il messaggio
    Anch'io Chivasso, il 30 marzo.
    io il 29 in DR e il 30 a chivasso. non sai nulla degli orari di lavoro?

Commenta

sono contenta! almeno siamo già in tre a farci compagnia! voi di dove siete e come pensate di raggiungere la sede? io sto valutando le due alternative treno o macchina..e, a quanto pare, la seconda è più comoda! ..

Commenta

No, non so nulla. Penso che il 29 ci diranno, comunque avranno una fascia di flessibilità in entrata e uscita ed una fascia di rigidità da rispettare a seconda dell'ufficio.

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
          sono contenta! almeno siamo già in tre a farci compagnia! voi di dove siete e come pensate di raggiungere la sede? io sto valutando le due alternative treno o macchina..e, a quanto pare, la seconda è più comoda! ..
          io sicuramente macchina, abito a 10 min. tu da dove arrivi?

Commenta

circa gli orari non so nulla di certo.. era stato ventilato, quale possibile orario di ingresso, tra le 7.30 e le 8.30.. Con 7 ore e 12 minuti di lavoro, oltrechè 30 minuti di pausa pranzo.. Chi mi ha fornito tali informazioni ha fatto riferimento agli orari lavorativi degli anni passati! circa quest'anno non ho alcuna informazione certa..

Commenta

Originariamente inviato da paola a Visualizza il messaggio
              No, non so nulla. Penso che il 29 ci diranno, comunque avranno una fascia di flessibilità in entrata e uscita ed una fascia di rigidità da rispettare a seconda dell'ufficio.
              magari domani provo a chiamare in DR e se so qualcosa in più ve lo comunico

Commenta

io arrivo da chieri

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
                  io arrivo da chieri
                  allora mi sa che l'idea del treno non è da scartare...credo sia distante circa 30 minuti da chivasso.....

Commenta

io sono andata a dare uno sguardo alla sede, la quale si trova in prossimità della zona pedonale.. nella piazza c'è, invero, un parcheggio..ma piuttosto piccolo.. Che voi sappiate, la sede è fornita di parcheggio interno per i dipendenti? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
                      allora mi sa che l'idea del treno non è da scartare...credo sia distante circa 30 minuti da chivasso.....
                      Sì, il tempo di percorrenza è questo.. il treno però ci impiega più tempo.. senza contare che senza sapere gli orari di lavoro viene difficile valutare la comodità o meno degli orari dei mezzi pubblici!

Commenta

Sto operando...
                      X