annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    c'è qualcuno su torino 2?

Commenta

Originariamente inviato da rado86 Visualizza il messaggio
      Eccomi, il 1 aprile in direzione regionale, il giorno dopo Torino 4!
      Io sono convocata per il 31/03!

Commenta

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
        Io sono convocata per il 31/03!
        ciao, ma poi cominci il giorno dopo o anche tu il 2?

Commenta

qualcuno affitterebbe alloggio o stanza ad arona nei pressi dell'ae per questi 6 mesi?

Commenta

Originariamente inviato da rado86 Visualizza il messaggio
            ciao, ma poi cominci il giorno dopo o anche tu il 2?
            No,l'1/04 sono la...inizio un pgiorno prima di te.

Commenta

ciao a tutti in Piemonte quali sono le giornate di accoglienza? grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                ciao a tutti in Piemonte quali sono le giornate di accoglienza? grazie a chi vorrà rispondermi
                Dovrebbero essere dal 29 marzo al 1 aprile... correggetemi se sbaglio...

Commenta

Cari futuri colleghi, non ritenete che sarebbe utile organizzare un pò di collegamenti nei prossimi quattro "giorni dell'accoglienza", similmente a quanto stanno facendo sui loro link i lombardi?

In particolare occorrerebbe organizzarsi per verificare:

- quanti siamo ad effettuare il tirocinio. Posto che ci hanno convocato in quattro giornate e che il nostro totale è di 112 anime, dovremmo essere 28 per giornata. Poichè presumibilmente ci saranno delle assenze (gente che all'ultimo momento ci ripensa et similia), sarebbe utile postare per ciascuna giornata il numero dei presenti effettivi, in modo da farsi un'idea di quanti siamo a concorrere per 'sti 80 posti.

- in che uffici siamo distribuiti e quanti siamo per ufficio. In Lombardia hanno provveduto a farsi un file excel con la lista degli uffici e il numero dei tirocinanti per ogni ufficio ma, avendoci pensato a posteriori, ora devono contarsi per via telematica (un pò improbo piuttosto che farlo nei quattro giorni in cui saremo tutti li). Una mappatura delle nostre presenze può esserci utile per eventuali futuri collegamenti.

Un saluto a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                    Cari futuri colleghi, non ritenete che sarebbe utile organizzare un pò di collegamenti nei prossimi quattro "giorni dell'accoglienza", similmente a quanto stanno facendo sui loro link i lombardi?

In particolare occorrerebbe organizzarsi per verificare:

- quanti siamo ad effettuare il tirocinio. Posto che ci hanno convocato in quattro giornate e che il nostro totale è di 112 anime, dovremmo essere 28 per giornata. Poichè presumibilmente ci saranno delle assenze (gente che all'ultimo momento ci ripensa et similia), sarebbe utile postare per ciascuna giornata il numero dei presenti effettivi, in modo da farsi un'idea di quanti siamo a concorrere per 'sti 80 posti.

- in che uffici siamo distribuiti e quanti siamo per ufficio. In Lombardia hanno provveduto a farsi un file excel con la lista degli uffici e il numero dei tirocinanti per ogni ufficio ma, avendoci pensato a posteriori, ora devono contarsi per via telematica (un pò improbo piuttosto che farlo nei quattro giorni in cui saremo tutti li). Una mappatura delle nostre presenze può esserci utile per eventuali futuri collegamenti.

Un saluto a tutti.
                    Direi che è un'ottima idea..nn so però come si possa fare.
                    Io son convocata per il 30..ed assegnata a to!
                    quanti saremo lì?
                    ciaooo a tutti

Commenta

Approvo anche io l'idea di roc.
                      Secondo me è fattibile direi che almeno un elemento del forum x giornata c'è. Basta fare la conta e vedere se siamo 28 e/o eventualmente chiedere. X le sedi si parla tra tirocinanti no?. Credo che un foglio con le sedi si possa fare e poi postare sul forum sia un opzione fattibile.
                      Riguardo alle rinuncie non sono poi cosi ottimista si sarebbe molto bello avere meno concorrenza, ma scusate i buchi non li rimpiazzano con nuovi scorrimenti?.
                      Io vado al 30 come giulixx basta trovare uno al 29, 31 e 1.

Serebbe bello anche riuscire a procurarci la lista delle domande dell'orale del piemonte dei possati concorsi. Io le ho cercete ma ho trovato solo le altre regioni (lombardia, lazio, emilia e veneto in pratica il "listone" che c'è nei post delle materie).

Commenta

Sto operando...
                      X