Originariamente inviato da hachico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Scusate ragazzi, una domanda banale ma su cui ho dei dubbi:
la documentazione da presentare entro l'inizio del tirocinio (certificato di laurea, autocertificazioni ecc) può essere validamente consegnata il giorno dell'accoglienza?
oppure dobbiamo mandarla prima?
grazie a tutti
p.s. io sono convocata per il 30 a to e sono disponibile per il resoconto sul forum!
Commenta
-
Io sono ad Asti, sono stata molto fortunata perchè è la sede più vicina alla mia residenza! Quello che non so è se sono la sola ad essere lì...a quanto pare nessun forumino!
Per Anna: la documentazione credo proprio che si possa portare anche il giorno dell'accoglienza: una ragazza che conosco ha mandato un certificato di laurea che non andava bene e l'hanno chiamata per dirle di portarlo il giorno dell'accoglienza, comunque fai una telefonata e così risolvi ogni dubbio!
Ciao
Commenta
-
be' anch'io ho trovato una sola persona x alessandria, evidentemente non tutti seguono il forum, mi sembrerebbe strano essere solo in dueOriginariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioIo sono ad Asti, sono stata molto fortunata perchè è la sede più vicina alla mia residenza! Quello che non so è se sono la sola ad essere lì...a quanto pare nessun forumino!
Per Anna: la documentazione credo proprio che si possa portare anche il giorno dell'accoglienza: una ragazza che conosco ha mandato un certificato di laurea che non andava bene e l'hanno chiamata per dirle di portarlo il giorno dell'accoglienza, comunque fai una telefonata e così risolvi ogni dubbio!
Ciao
Per Anna: si può portare "entro l'inizio del tirocinio", quindi fino al giorno dell'accoglienza compreso.. però se hai tutto spediscilo prima così sei più tranquilla no? ;-)
Commenta
-
Nn chiedermi chi sono o altro. Fidati. Nn pensare troppo al tirocinio o al lavoro. A buon intenditor poche parole..NN SEMPRE QUELLO CHE è o SEMBRA REALMENTE E'. Fidati. nn rispondo più perchè nn posso. ma rifletti su quello che ti ho detto. su ogni singola parola.
Originariamente inviato da ale_dario Visualizza il messaggiobe' anch'io ho trovato una sola persona x alessandria, evidentemente non tutti seguono il forum, mi sembrerebbe strano essere solo in due
Per Anna: si può portare "entro l'inizio del tirocinio", quindi fino al giorno dell'accoglienza compreso.. però se hai tutto spediscilo prima così sei più tranquilla no? ;-)
Commenta
-
ma dici a me? cos'é una minaccia? spiegati meglio per favoreOriginariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioNn chiedermi chi sono o altro. Fidati. Nn pensare troppo al tirocinio o al lavoro. A buon intenditor poche parole..NN SEMPRE QUELLO CHE è o SEMBRA REALMENTE E'. Fidati. nn rispondo più perchè nn posso. ma rifletti su quello che ti ho detto. su ogni singola parola.
Commenta
-
ciao, sono contento per te.. Che termine ti hanno dato per accettare e indicare le sedi?Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggiociao a tutti...sono stata contattata oggi per scorrimento!! in pratica devo presentarmi a torino il 31...adesso devo fare certificati vari....Ho intenzione di mettere come prima scelta Novara e seconda Torino 1. Qualcuno che è stato inviato a Novara????????????
Commenta
-
Ciao, posso accettare o rifiutare, e scegliere le sedi, entro venerdi. In pratica 2 giorni! Ma secondo te è possibile che mi mandino nel posto in cui avevano mandato la persona che ha rifiutato????Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggiociao, sono contento per te.. Che termine ti hanno dato per accettare e indicare le sedi?
Commenta

Commenta